immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,90

Ialuset Plus Garze 10x10

Cicatrizzante per il trattamento delle ferite infette e delle ustioni, delle affezioni dermatologiche di origine batterica o predisposte alle infezioni - confezione: 10 garze 10x10 cm (IBSA-Bouty)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Garze impregnate di acido ialuronico (sale sodico) e sulfadiazina argentica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni & Caratteristiche Ialuset Plus Garze:

  • Cicatrizzante indicato nel trattamento delle ferite infette e delle ustioni, delle affezioni dermatologiche di origine batterica o predisposte allo sviluppo di infezioni secondarie
  • L'acido ialuronico è il principale componente della sostanza fondamentale del derma
    • Agisce su tutte le fasi del processo di cicatrizzazione
    • Accelera la cicatrizzazione e la riepitelizzazione delle lesioni cutanee
    • Le sue proprietà igroscopiche mantengono un ambiente umido, favorevole al processo di rigenerazione dei tessuti
  • La sulfadiazina argentica è un componente caratterizzato da un'elevata attività antibatterica, principalmente sui batteri Gram (-)
  • Dispositivo medico CE

Confezione: scatola contenente 10 garze monouso (10 x 10 cm)

Marca: IBSA Farmaceutici Italia S.r.l. - Linea: Ialuset

Codice MinSan: 931601102

Codice a barre prodotto (EAN): 8033638956960

Codifica banca dati: IALUSET PLUS GARZA 10X10 10PZ

Sito web: www.ibsa.it


Come si utilizza:

Dopo aver rimosso le 2 pellicole di protezione, la garza deve essere applicata sulla ferita, previamente pulita e disinfettata. La garza deve in seguito essere ricoperta con una garza sterile e con cotone. La medicazione può essere mantenuta in loco mediabte un bendaggio appropriato. Prima di ogni nuova applicazione, si raccomanda di pulire la ferita con soluzione fisiologica. L'applicazione deve essere rinnovata ogni 24 ore a partire dalla granulazione fino alla completa cicatrizzazione. L'evoluzione del processo di cicatrizzazione della ferita o dell'ustione deve essere valutata dal medico.

Controindicazioni:

Sensibilità nota ai sulfamidici, generale o locale (eczema da contatto). Allergia ad uno dei componenti. A causa dell'esiguità dei dati a disposizione su soggetti umani, l'utilizzo di Ialuset Plus è sconsigliato in gravidanza, nell'allattamento, nei neonati e nei prematuri.

Avvertenze:

Attenersi ai metodi di pulizia e disinfezione delle ustioni e delle ferite, nonché del tessuto circostante. Evitare di esporre le parti del corpo trattate con Ialuset Plus alla luce intensa (rischio di fotosensibilità). Nei pazienti affetti da insufficienza renale o epatica, evitare l'applicazione della crema sulle ferite aperte. Non riutilizzare per evitare ogni rischio di contaminazione. Non utilizzare se la singola confezione risulta danneggiata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire.

Composizione:

Garza impregnata di crema di Acido Ialuronico (Sale Sodico) (0,05%), di Sulfadiazina Argentica (1%) e di altri componenti: Macrogol, Glicerolo, Acqua.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931601102
  • EAN: 8033638956960

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web