Prezzo: € 32,00

Leptisnell Adipecontrol Mantenimento Compresse 21g

Integratore alimentare - coadiuvante nelle diete ipocaloriche - azione di mantenimento (Antica-Spezieria-Medicinale-Consolata)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Integratore alimentare a base di Tè verde, Kola, Alga Wakame, Carciofo, Tarassaco e Acacia.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Leptisnell Adipecontrol Compresse Azione Mantenimento:

  • Il Tè verde, la Kola e l'Alga Wakame, sono utili per l'equilibrio del peso corporeo, il Carciofo e l'Acacia favoriscono il metabolismo di carboidrati e lipidi, il Tarassaco mantiene la regolarità del transito intestinale e il drenaggio dei liquidi corporei
  • Ad elevato tenore di caffeina

Confezione: 30 compresse (Peso netto: 21 g)

Marca: Antica Spezieria Medicinale della Consolata - Torino 1863 S.r.l. - Linea: Leptisnell

Codice MinSan: 923396461

Codice a barre prodotto (EAN): 8058368290016

Codifica banca dati: LEPTISNELL ADIPECONTROL 30CPR

Sito web: www.leptisnell.com


Come si utilizza:

2 compresse al giorno da assumere in corrispondenza dei pasti, con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il colorante rosso cocciniglia può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini. Elevato tenore di caffeina, non raccomandato per i bambini e durante gravidanza e allattamento.

Ingredienti:

Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Calcio Fostato Bibasico; Tè Verde Toglie E.S. tit. 50% in polifenoli totali (Camellia Sinensis L. Kuntze, Maltodestrina), Kola Seme E.S. tit. 10% in caffeina (Kola Acuminata R.BR., Maltodestrina), Acacia Lignum E.S. tit. 70% in Polisaccaridi (Acacia Catechu (L.F.) Wild), Carciofo foglie E.S. tit. 5% in Acido Clorogenico (Cynara Scolymus L, Maltodestrina), Tarassaco Radice E.S. tit. 2% in inulina (Taraxacum Officinale Webner, Maltodestrina), Undaria Pinnatifida Tallo E.S. tit. 10% in fucoxantina (Undaria Pinnatifida (Harvey) Suringar - Alga Wakame); Antiagglomeranti: Magnesio Stearato, Biossido di Silicio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acido Stearico, Cellulosa Microcristallina; Coloranti: Rosso Cocciniglia A, Riboflavina.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 923396461
  • EAN: 8058368290016

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web