immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 4,34

Lactacyd Intimo Deo Protect 200mL

Detergente intimo con agente antibatterico di origine naturale (Perrigo)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 20/04 e Lun. 22/04



PayPal connect button


Quante volte vi è capitato in estate, oppure durante il ciclo, o dopo aver praticato sport, o a volte anche semplicemente indossando capi d'abbigliamento aderenti, di avvertire un livello di sudorazione elevato nelle parti intime.

Tale livello di sudorazione può talvolta avere come conseguenza la formazione di odori poco gradevoli, che possono creare imbarazzo. Dalla quarantennale esperienza di Lactacyd nel campo dell'igiene intima nasce Lactacyd Intimo Deo Protect, una formulazione specificamente studiata da una casa farmaceutica per garantire un'efficace protezione anti odore.

La sua speciale formula arricchita di un antibatterico di origine naturale, protegge le parti intime, contrastando la crescita dei batteri, che causano i cattivi odori. La sua fragranza rappresenta un accordo di fiori bianchi su un fondo muschiato. In combinazione con l'agente antibatterico, assicura una prolungata sensazione di freschezza.

Come tutti i prodotti della linea Lactacyd (Intimo e Lenitivo), Lactacyd Intimo Deo Protect è a base di acido lattico. Inoltre la sua formula delicata ne consente un uso tutti i giorni, più volte al giorno.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Lactacyd Intimo Deo Protect:

  • Detergente quotidiano in gel per una protezione specifica anti odore
  • Ideale sia per donne che per uomini
  • Ideale per un uso quotidiano
  • Testato clinicamente
  • Sottoposto a un controllo microbiologico

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: Perrigo - Linea: Lactacyd

Codice MinSan: 930879198

Codice a barre prodotto (EAN): 8016825969509

Codifica banca dati: LACTACYD DEOD PROT 200ML

Sito web: www.lactacyd.it


Ingredienti (INCI):

Aqua, Magnesium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Triethyl Citrate, Copper Usnate, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-55 Propylene Glycol Oleate, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, Glyceryl Laurate, Lactic Acid, Parfum, Methylchloroisothiazolinone Methylisothiazolinone, C.I. 42051, C.I. 19140.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930879198
  • EAN: 8016825969509

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web