Prezzo: € 40,50

BioNike Defence Hair Lozione Anticaduta Uomo 100mL

Lozione uomo per capelli soggetti a caduta - nickel tested - senza conservanti e glutine (BioNike)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Elemento comune a tutte le forme di caduta dei capelli è la veloce progressione dei bulbi dalla fase anagen (crescita) a quella catagen (riduzione delle funzioni vitali) e quindi telogen (caduta).

Nei casi di defluvium (stagionale o telogenico), il prolungamento della fase anagen è fondamentale per ridurre la caduta dei capelli. Defence Hair lozione anticaduta uomo è un trattamento cosmetico, che stimola le risorse energetiche cellulari e, grazie all'azione antiossidante e antimicrobica dei suoi principi attivi, aiuta a contrastare il processo di miniaturizzazione del bulbo del capello.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche BioNike Defence Hair Lozione Anticaduta Uomo:

  • Favorisce il miglioramento della circolazione dei capillari peribulbari e, quindi, il prolungamento della fase anagen
  • Alta tollerabilità, sicurezza ed efficacia sono evidenziate da:
    • Test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana
    • Test clinici effettuati sotto controllo medico
    • Test per la ricerca del nichel eseguito su ogni lotto di produzione
    • Test microbiologici
    • Nichel in tracce inferiore a 0,00001%
    • 100% formulato senza conservanti e profumo
    • Senza glutine
    • Senza conservanti
  • PAO: 12 M
  • Prodotto sostituito da Defence KS TricoSafe

Confezione: flacone da 100 mL

Marca: BioNike - Linea: Defence Hair

Codice MinSan: 921820585

Codice a barre prodotto (EAN): 8029041165013

Codifica banca dati: DEFENCE HAIR LOZ A-CAD UO100

Sito web: www.bionike.it


Come si utilizza:

Questa lozione è stata messa a punto da BioNike per garantire la massima versatilità ad ogni consumatore: le caratteristiche della caduta dei capelli sono, infatti, molto diverse tra uomini e donne. Ecco quindi un'innovativa forma di erogazione, un nebulizzatore spray che soddisfa al meglio le esigenze tanto del soggetto con capello lungo che con capello corto. Il prodotto può essere applicato sia su capello bagnato che asciutto, secondo il soggettivo gradimento. Una sensazione di leggero formicolio è da ritenersi assolutamente normale ed è dovuta all'azione specifica degli attivi contenuti nel prodotto.
Capello lungo: pettinare i capelli dividendoli in ciocche, determinando delle righe sul cuoio capelluto. Togliere la protezione blocca-tasto dal flacone, avvicinare il nebulizzatore il più possibile al cuoio capelluto (mantenersi ad una distanza di pochi millimetri). Erogare il prodotto mediante pressione sull'erogatore. Ripetere l'applicazione seguendo il percorso delle righe e cercando di coprire più uniformemente possibile tutto il capo. Riporre il flacone e metterlo in sicurezza riposizionando il blocca-tasto. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con entrambe le mani compiendo dei movimenti circolari che contribuiranno ad una corretta distribuzione del prodotto, nonché a favorirne l'assorbimento, stimolando, nel contempo, la microcircolazione.
Capello corto: l'uomo, o comunque il soggetto con capello corto, viene più spesso colpito da forme di calvizie che comportano la comparsa di zone con forme di diradamento anche importante, per lo più estese. In questo caso, è necessario: togliere il cappuccio copri tasto al prodotto, avvicinare il nebulizzatore il più possibile al cuoio capelluto (mantenersi ad una distanza di pochi millimetri), posizionandolo al centro della zona da trattare. Erogare il prodotto mediante pressione sull'erogatore. Ripetere l'applicazione cercando di distribuire il pił uniformemente possibile su tutto il capo. Riporre il flacone e metterlo in sicurezza riposizionando il blocca-tasto. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con entrambe la mani compiendo dei movimenti circolari che contribuiranno ad una corretta distribuzione del prodotto, nonché a favorirne l'assorbimento, stimolando, nel contempo, la microcircolazione.

Trattamento intensivo: 1 applicazione al giorno.

Trattamento di mantenimento: a giorni alterni, con almeno 3 applicazioni a settimana.

Avvertenze:

Prodotto infiammabile. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale, sciacquare immediatamente ed abbondantemente con acqua.

Ingredienti (INCI):

Aqua (Water), Alcohol Denat., PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Adansonia Digitata Pulp Extract, Esculin, Xymenynic Acid, Arginine, Serine, Valine, Glycine, Lauric Acid, Menthol, Superoxide Dismutase, Curcuma Zedoaria Root Oil, Capsicum Frutescens Resin, Zingiber Officinale Root Oil (Zingiber Officinale (Ginger) Root Oil), Foeniculum Vulgare Oil (Foeniculurn Vulgare (Fennel) Oil), Eugenia Caryophyllus Flower Oil (Eugenia Caryophyllus (Elove) Flower Oil), Abies Pectinata Oil, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Lactic Acid.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 921820585
  • EAN: 8029041165013

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web