Prezzo: € 19,90

Ialuset Crema Flacone 100g

Crema per il trattamento di ferite non infette, con essudato, o sovrainfette (IBSA-Bouty)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Proprietà:
L'acido ialuronico è il principale componente della sostanza fondamentale del derma. Agisce in tutte le fasi del processo di cicatrizzazione. Accelera la cicatrizzazione e la riepitelizzazione delle lesioni cutanee. Il suo potere igroscopico mantiene un ambiente umido favorevole al processo di rigenerazione tissutale.

Indicazioni:
Ialuset Crema può essere impiegata nel trattamento di ferite con essudato, infette o non, ulcere delle gambe, incluse quelle di origine venosa, piaghe da decubito e ferite post-operatorie.

focus Caratteristiche Ialuset Crema:

  • Dispositivo medico CE

Confezione: flacone pressurizzato da 100 g

Marca: IBSA Farmaceutici Italia S.r.l. - Linea: Ialuset

Codice MinSan: 904303157

Codice a barre prodotto (EAN): 0009043031576

Codifica banca dati: IALUSET CREMA SPRAY 100G

Sito web: www.ibsa.it


Come si utilizza:

Dopo aver effettuato le normali cure di pulizia, applicare la crema direttamente sulla ferita, formando uno strato di circa 2 o 3 mm di spessore, oppure spalmare bene la crema su una garza sterile che si applica poi sulla ferita. La medicazione può essere mantenuta in loco con l'aiuto di un bendaggio appropriato. Prima di rinnovare le applicazioni, si raccomanda di pulire la ferita. L'applicazione deve essere rinnovata ogni 24 ore fino alla completa cicatrizzazione. La crema può essere eliminata con un semplice lavaggio. L'evoluzione della cicatrizzazione della ferita deve essere valutata dal medico.

Controindicazioni:

Non utilizzare ialuset nel caso di ipersensibilità nota all'acido ialuronico o ad uno qualsiasi dei componenti di ialuset crema e garze.

Avvertenze:

Uso esterno. Rispettare i metodi di pulizia e disinfezione delle ferite e del tessuto circostante. L'utilizzazione di Ialuset Crema su una ulcerazione venosa non dispensa in alcun modo dal trattamento comprimente (calza o bendaggio). Il prodotto può essere assunto senza rischi dai pazienti affetti da celiachia.

Composizione:

Acido Ialuronico (Sale Sodico); Altri componenti: Tensioattivo, Estere Decilico dell'Acido Oleico, Cera Emulsionante, Umidificante, Glicerolo, Metil e Propil Para-Idrossibenzoato, Diidroacetato di Sodio, Acidificante, Profumo, Acqua.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904303157
  • EAN: 0009043031576

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web