immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 22,90

YouDerm Crema 50mL

Crema-gel con antibatterico coadiuvante nel trattamento topico delle impurita' cutanee e della terapia dell'acne (A.Menarini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Indicazione d'uso: You•Derm è una crema-gel con antibatterico, a base di TIAB System (una formula innovativa composta da Biossido di Titanio e Ioni Argento) che può essere utilizzata quale coadiuvante nel trattamento topico delle impurità cutanee e della terapia dell'acne.

La presenza di Acido Ialuronico esercita una azione idratante della cute. Il TIAB System, grazie alla presenza dei cristalli di biossido di titanio, formando un sottile film protettivo sulla cute, offre una protezione da aggressioni microbiche esterne.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche You•Derm Linea Pelle Pura:

  • Crema-gel coadiuvante nel trattamento topico delle impurità cutanee e della terapia dell'acne
  • A base di: TIAB System + Acido Ialuronico
  • Dispositivo medico CE

Confezione: tubo da 50 mL

Marca: Menarini - Linea: You•Derm

Codice MinSan: 927592713

Codice a barre prodotto (EAN): 8012992009390

Codifica banca dati: YOUDERM PELLE PURA SIAB N-SYST

Sito web: www.youderm.it


Come si utilizza:

Per evitare contaminazioni, lavare accuratamente le mani prima dell'uso. Prima della applicazione detergere la cute ed asciugarla accuratamente. Applicare un sottile strato di crema-gel You•Derm nella zona interessata, quindi fare asciugare naturalmente. Si consigliano 2 applicazioni al giorno.

Avvertenze:

Il prodotto è solo per uso esterno. L'uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dare luogo a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso interrompere il trattamento e consultare il proprio medico. Evitare il contatto con gli occhi ed in caso di contatto accidentale lavare immediatamente ed accuratamente con acqua. Non sono note interazioni con farmaci e sostante medicinali per uso topico. È da evitare l'uso contemporaneo di altre sostanze antisettiche aggressive. Non destinare il prodotto ad applicazioni differenti da quelle indicate nel foglietto illustrativo. Non utilizzare You•Derm dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore. Non congelare. Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata. Richiudere accuratamente il tubo dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Composizione:

Acqua, PPG-15 Stearyl Ether, Ethylhexyl Salicylate, Glycerin, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, SIAB (microstruttura di Biossido di Silicio, Benzalconio Cloruro e Argento), Aloe Barbadensis Leaf Juice, PEG-75 Stearate, Phenoxyethanol, Menthyl Lactate, Ceteth-20, Steareth-20, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 927592713
  • EAN: 8012992009390

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web