immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,61

LievitoVit Lievito e Vitamine Compresse 21g

Integratore alimentare vitaminico a rilascio programmato - per ripristinare l'equilibrio della flora batterica intestinale - per lei e per lui (Nutrition&Sante')

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Integratore alimentare vitaminico a rilascio programmato.

È un prodotto a base di lievito disidratato (Saccharomyces Cerevisiae) integrato con vitamine (B1, B2, B6, B12, niacina, acido folico, biotina.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Lievitovit Lievito e Vitamine:

  • Il Saccharomyces Cerevisiae comunemente chiamato lievito di birra, rappresenta un aiuto naturale per la flora batterica intestinale
  • Le vitamine del gruppo B contribuiscono a ripristinare un giusto equilibrio vitaminico, perturbato nei casi di alterazione della flora batterica intestinale
  • Per Lei e per Lui

Confezione: 30 compresse a rilascio programmato (Peso netto: 21 g)

Marca: Nutrition & Santé - Linea: LievitoVit

Codice MinSan: 904433012

Codice a barre prodotto (EAN): 3175681018433

Codifica banca dati: LIEVITOVIT LIEVITO/VIT*30CPR

Sito web: www.benessere.com


Come si utilizza:

Assumere 1 compressa di lievito al giorno, dopo la prima colazione. Degluttire le compresse intere con acqua o altro liquido.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ingredienti:

Lievito disidratato (Saccharomyces Cerevisiae; Emulsionanti: Monosterato di Sorbitano); agenti di carica: Fosfato Dicalcico, Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa Microcristallina, Idrossipropilcellulosa; Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido di Silicio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa Microcristallina, Esteri Acetici di Mono- e Digliceridi degli Acidi Grassi; Nicotinammide (Niacina), Cloridrato di Piridossina (Vit. B6), Riboflavina (Vit. B2), Cloridrato di Tiamina (Vit. B1), Cianocobalamina allo 0,1% (Vit. B12), Acido Pteroil-Monoglutammico (Folato), D-Biotina (Biotina).

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904433012
  • EAN: 3175681018433

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web