immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 17,10

Oracol Gel 6x3mL

Colostro vaccino - dispositivo medico - utile in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale - confezione: 6 fialoidi da 3 millilitri (Difa-Cooper)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Indicazioni: È utile in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale. Aiuta a trovare sollievo dal dolore causato da lesioni delle mucose orali di varia origine: stomatiti, gengiviti, afte, traumi. Forma una pellicola protettiva che, aderendo alla mucosa, isola la lesione dall'ambiente esterno e la mantiene in condizioni di pH e umidità ideali per una più rapida riparazione.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Oracol Gel:

  • Gel tissotropico a base di colostro H1.
  • Utile in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale.
  • Dispositivo medico CE.

Confezione: astuccio da 6 fialoidi da 3 millilitri cad. (Volume totale netto: 18 mL)

Marca: Difa-Cooper S.p.A.

Codice MinSan: 931191112

Codice a barre prodotto (EAN): 8052107200175

Codifica banca dati: ORACOL GEL 6F 3ML

Sito web: www.noosit.com


Come si utilizza:

Applicare un sottile strato di gel sulla lesione, eventualmente massaggiando con un tampone o con le dita asciutte e pulite, in modo da favorire una corretta e uniforme distribuzione. Ripetere il trattamento 2 volte al giorno dopo i pasti principali, avendo provveduto precedentemente ad una corretta igiene orale. Continuare le applicazioni fino alla scomparsa dei sintomi.

Avvertenze:

Innocuo se ingerito accidentalmente. L'uso del prodotto è da evitarsi nei pazienti con una storia di ipersensibilità a uno qualsiasi dei suoi componenti. In caso di dubbio consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.

Ingredienti:

Aqua, Colostrum, Xylitol, Folic Acid, Cellulose Gum, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, PVP, Sucrose Palmitate, Phenoxyethanol, Diazolidinyl Urea, Aroma.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931191112
  • EAN: 8052107200175

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web