immagine lente di ingrandimento

-16,15%

Listino: € 13,00
Prezzo: € 10,90

Multivitamix Effervescente 135g

Integratore alimentare multivitaminico-multiminerale - senza glutine - senza zuccheri - con edulcoranti - gusto limone (Montefarmaco)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Indicazioni: Multivitamix Effervescente è un integratore multivitaminico e multiminerale indicato in caso di carenze o di aumentati fabbisogni organici dei microcontenuti, particolarmente utile per adulti e ragazzi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Multivitamix Effervescente:

  • La sua formulazione effervescente consente il rapido scioglimento delle vitamine e dei minerali contenutio per favorirne l'assorbimento e venire incontro alle esigenze vitaminiche dell'organismo
  • La formula bilanciata garantisce un apporto giornaliero di vitamine e minerali nel rispetto delle dosi giornaliere raccomandate (RDA)
  • Multivitamix Effervescente è senza glutine e senza zuccheri; è pertanto in linea con le esigenze di tutti coloro che escludono il glutine e gli zuccheri dalla loro dieta
  • Gusto limone

Confezione: 30 compresse effervescenti da 4,5 milligrammi cad. (Peso netto: 135 g)

Marca: Montefarmaco OTC S.p.A. - Linea: Multivitamix

Codice MinSan: 930517901

Codice a barre prodotto (EAN): 8058363612561

Codifica banca dati: MULTIVITAMIX EFF S/Z S/G 30CPR

Sito web: www.montefarmaco.it


Come si utilizza:

1 compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere di acqua (circa 200 mL), preferibilmente al mattino e a stomaco pieno.

Avvertenze:

Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto nella confezione originale ben chiusa. Dopo l'uso chiudere accuratamente la confezione. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina. Un consumo eccesivo può avere effetti lassativi.

Ingredienti:

Acidificante: Acido Citrico; Correttore di acidità: Sodio Bicarbonato; Maltodestrina, Magnesio Ossido; Aromi: Limone e Limette; Acido Ascorbico; Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame K e Sorbitolo; DL-Alfa-Tocoferolo Acetato, Ferro Solfato Monoidrato, Nicotinamide, Zinco Solfato Monoidrato, Retinolo Palmitato, Calcio Pantotenato, Manganese Solfato Monoidrato, Colecalciferolo, Riboflavina 5' Fosfato Sodica Diidrata, Rame Solfato Pentaidrato, Piridossina Cloridrato, Tiamina Cloridrato, Acido Folico, Cromo Cloruro Esaidrato, Potassio Ioduro, Sodio Selenato, Sodio Molibdato Diidrato, Biotina, Cianocobalamina.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930517901
  • EAN: 8058363612561

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web