immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 21,50

Proxana Plus Capsule 20g

Integratore alimentare a base di Serenoa repens, Licopene, Acido Ellagico, Selenio e Zinco utile per favorire il ripristino delle fisiologiche funzioni della prostata (Alfasigma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Proxana Plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Serenoa Repens, Licopene, Epigallocatechin Gallato, Acido Ellagico, Selenio e Zinco.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Proxana Plus Integratore:

  • Proxana Plus svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni della prostata, con azione benefica sul flusso urinario
  • Proxana Plus può ridurre lo stress ossidativo contrastando la degenerazione del tessuto prostatico
  • Proxana Plus può migliorare il flusso urinario

Confezione: 15 capsule molli (Peso netto: 20 g)

Marca: Alfasigma

Codice a barre prodotto (MinSan): 938087311

Codifica banca dati: PROXANA PLUS 15CPS MOLLI

Sito web: www.alfasigma.it


Come si utilizza:

La dose consigliata è di 1 capsula molle al giorno da deglutire con acqua. Proxana Plus può essere utilizzato in associazione a terapie farmacologiche specifiche.

Informazioni nutrizionali:

Tabella valori nutrizionali.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Norme di conservazione:

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25° C.

Ingredienti:

Serenoa estratto lipidico da frutto (Serenoa Repens) al 90-95% in Acidi Grassi, Olio di Semi di Soia, Gelatina; Agente di resistenza: Glicerolo (E422), Thè Verde estratto secco da foglie (Camellia Sinensis) al 40% in Epigallocatechin Gallato, Melograno estratto secco da frutti (Punica Granatum L.) al 40% in Acido Ellagico su maltodestrine, Gluconato di Zinco, Oleoresina di Pomodoro al 15% in Licopene; Addensante: Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi (E471); Emulsionante: Lecitina di Soia (E322); Coloranti: Biossido di Titanio (E171), Complessi della Clorofilla con Rame (E141), Sodio Selenito.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938087311

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web