immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,00

Nutralite Burro di Karite Latte Detergente 150mL

Latte detergente anti-age con Vitamina E, Pantenolo e fattore ultraidratante a lunga durata Lipomoist - addolcente - emolliente - elasticizzante (Farmaderbe)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Nutrito dall'amorevole calore del cuore d'Africa, si erge maestoso il Karité, denominato dalle popolazioni indigene “albero della giovinezza” per le sue riconosciute proprietà anti-age. I suoi fiori profumati e carnosi racchiudono un nocciolo da cui si ricava un prezioso burro estremamente ricco di sostanze nutrienti che preservano la naturale elasticità della pelle.

Viene ampiamente utilizzato per le proprietà emollienti, idratanti, antiossidanti, lenitive, rigeneranti e restitutive. Protegge la cute dall'azione aggressiva del gelo e previene arrossamenti e screpolature causate da sole, freddo e vento. È un ottimo rimedio in caso di pelle secca, screpolata, spenta, priva di tono e ritarda efficacemente il processo di invecchiamento cutaneo.

Il latte detergente karitè, cremoso ed avvolgente, rimuove gentilmente tutte le impurità e le tracce di trucco senza aggredire il film idrolipidico, lasciando la pelle morbida e vellutata con una nuova percezione di benessere. Il fattore idratante e protettivo Lipomoist, caratterizzato da dispersioni microfluidificate dell'alga rossa Chondrus crispus, forma un film molecolare sottile che si diffonde tra gli strati epidermici dove regola l'evaporazione dell'acqua attraverso i pori ed apporta il giusto grado di idratazione, riequilibrando perfettamente anche le pelli più disidratate.

L'utilizzo quotidiano, mantiene la cute giovane, luminosa ed elastica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Nutralité Burro di Karitè Latte Detergente:

  • Dalla fusione tra gli usi tramandati dalle antiche tradizioni africane e la moderna ricerca cosmetologica, nasce Nutralité Traditional Care Burro Karitè, linea cosmetica dermoaffine specifica per le esigenze delle pelli secche, screpolate, spente e prive di tono
  • Grazie all'innovativo sistema di rilascio cosmetico ad alto profilo idratante Lipomoist, caratterizzato da dispersioni microfluidificate dell'alga rossa Chondrus crispus, riequilibra perfettamente anche le pelli più disidratate
  • Addolcente • Emolliente • Elasticizzante
  • Indicata anche per pelli delicate e sensibili
  • Non contiene derivati di origine animale
  • Senza Petrolati
  • Senza Parabeni
  • Senza SLS
  • Con Glicerina Vegetale
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 150 mL

Marca: Farmaderbe - Linea: Nutralité - Tipologia: Burro di Karitè

Codice a barre prodotto (MinSan): 905127991

Codifica banca dati: NUTRALITE KARITE DET 150ML

Sito web: www.farmaderbe.it


Come si utilizza:

Applicare il latte con un batuffolo di cotone o direttamente sulla cute con la punta delle dita e detergere delicatamente la pelle del viso. Sciacquare con acqua fresca e procedere all'applicazione della crema viso Karitè.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua/Water, Octyldodecanol, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Dimethicone, Butyrospermum Parkii Extract/Butyrospermum Parkii (Shea Butter Extract, Methyl Glucose Sesquistearate, Steareth-2, Panthenol, Xanthan Gum, Carrageenan/Chondrus Crispus (Carrageenan), Glucose, Tocopheryl Acetate, Parfum/Fragrance, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, Benzyl Salicylate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Buthylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Tocopherol, Lactic Acid, Limonene, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, BHA.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905127991

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web