immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,50

Massigen Pronto Recupero Bustine 84g

Integratore alimentare con creatina, carnitina, arginina, glutatione, astaxantina, vitamine, Magnesio e Potassio - gusto arancia rossa (MarcoViti)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 20/04 e Lun. 22/04



PayPal connect button


Massingen Pronto Recupero è un integratore alimentare che apporta una miscela selezionata di sostanze.

  • Fornisce Creatina, un derivato degli amminoacidi naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto in vari alimenti. Trasformata nella sua forma fosforilata, è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari.
  • Il Glutatione è un derivato degli amminoacidi ed è naturalmente prodotto dall'organismo, dove coopera al mantenimento dell'attività antiossidante.
  • La Carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica.
  • L'Astaxantina contrasta i radicali liberi e l'invecchiamento cellulare.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Massigen Pronto Recupero Integratore:

  • Massingen Pronto Recupero favorisce anche il riequilibrio idrosalino e vitaminico, utile nel caso le richieste di tali sostanze siano aumentate
  • Gusto: arancia rossa
  • Senza glutine

Confezione: 14 buste monodose da 6 grammi cad. (Peso netto: 84 g)

Marca: Marco Viti Farmaceutici S.p.A. - Linea: Massigen

Codice MinSan: 939274724

Codice a barre prodotto (EAN): 8050519570374

Codifica banca dati: MASSIGEN PRONTO RECUP 14BUST

Sito web: www.zetafarmagroup.com


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 1-2 buste al giorno. Sciogliere il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d'acqua, mescolare ed assumere.

Avvertenze:

Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatuta ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il prodotto contiene aspartame (una fonte di fenilalanina).

Ingredienti:

Creatina Monoidrato, Saccarosio, Maltodestrine, Arginina Aspartato, Magnesio Citrato; Acidificante: Acido Citrico; Potassio Citrato Tribasico Monoidrato, Aroma, Carnitina Tartrato; Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Edulcoranti: Aspartame, Saccarina Sodica; Vitamina C, Ferro Gluconato, L-Glutatione Ridotto, Vitamina E (Tocoferolo Acetato), Astaxantina, Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina Cloridrato), Acido Folico, Vitamina B12.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 939274724
  • EAN: 8050519570374

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web