immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 10,60

Audispray Junior Soluzione 3-12 Anni 25mL

Soluzione d'acqua di mare microbiologicamente controllata, che scioglie e fluidifica il cerume (Laboratoires Diepharmex)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


I Laboratori Diepharmex - specializzati in ottorinolaringoiatria - hanno brevettato un prodotto originale per l'igiene dell'orecchio: Audispray.

Audispray Junior è una soluzione auricolare ipertonica a base d'acqua di mare, sottoposta ad una filtrazione sterelizzante e microbiologicamente controllata.

Audispray Junior ha proprietà cerumenolitiche; gli oligoelementi e gli ioni associati alla ipertonicità della soluzione dal pH alcalino, hanno delle proprietà biofisiche che favoriscono la dissociazione e la disgregazione delle particelle grasse e delle polveri che compongono il cerume.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Audispray Junior Soluzione 3-12 Anni:

  • Fine nebulizzazione con micro-diffusore
  • Agisce grazie alle sue proprietà ioniche: non c'è nessuna azione meccanica del getto
  • L'imbuto anti-sovrapressione garantisce un'erogazione regolare a pressione controllata senza rischi per il timpano
  • Permette una buona igiene dell'orecchio del bambino a partire dai tre anni
  • Senza conservanti
  • Senza gas

Confezione: flacone spray da 30 mL

Marca: Laboratoires Diepharmex - Linea: Audispray

Codice MinSan: 912467281

Codice a barre prodotto (EAN): 7640107850622

Codifica bancadati: AUDISPRAY JUNIOR 3-12 25ML

Sito web: www.audispray.com


Come si utilizza:

A partire dai tre anni di età, si raccomanda una nebulizzazione per orecchio due o tre volte la settimana e di massaggiare per dieci secondi la base dell'orecchio. Il massaggio è importante poiché permette alla soluzione di agire e di rimuovere cerume ed impurità contenute nell'orecchio. Dopo questo leggero massaggio, sarà sufficente asciugare l'eccedenza della soluzione con un fazzoletto, inclinando leggermente la testa sul lato.

focus

Avvertenze:

Non utilizzare Audispray senza aver prima consultato il medico in caso di dolore all'orecchio, otite, perforazione timpanica ed in genere su tutte le persone soggette a vertigini o con antecedenti chirurgici a livello dell'orecchio o del timpano. Si consiglia di utilizzare il flacone verticalmente per evitare uscite premature di gas, di passare l'imbuto sotto l'acqua calda dopo l'uso, e se necessario, d'immergere l'imbuto due minuti nell'acqua molto calda.

Composizione:

Soluzione marina ipertonica microbiologicamente controllata.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 912467281
  • EAN: 7640107850622

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web