immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,90

LioVital Mirtillo Flaconcini 92,2g

Integratore di mirtillo estratto, polline estratto deallergenizzato, gelatina reale liofilizzata (Pharmaline)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Integratore di mirtillo estratto, polline estratto deallergenizzato, gelatina reale liofilizzata.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche LioVital Mirtillo:

  • LioVital Mirtillo contiene estratti di Vaccinum myrtillis e Vitis vinifera, nei quali sono presenti antocianosidi e oligomeri proantocianidolici (OPC). Tali bioflavonoidi sono forti antiossidanti e proteggono l'integrità dei capillari favorendo così la microcircolazione
  • Vaccinum myrtillis e.s.
  • Vitis vinifera e.s.
  • Polline estratto (deallergenizzato)
  • Gelatina reale (pappa reale) liofilizzata

Confezione: 8 flaconcini monodose da 10 millilitri cad. con tappo serbatoio (Peso netto: 92,2 g)

Marca: Pharma Line S.r.l. - Linea: LioVital

Codice a barre prodotto (MinSan): 902118037

Codifica banca dati: LIOVITAL MIRTILLO 8FL 10ML

Sito web: www.pharmaline.org


Come si utilizza:

1 o 2 flaconcini al giorno, secondo necessità. La sospensione può essere diluita in qualsiasi liquido non alcolico, a temperatura non superiore a 40° C.

Avvertenze:

Attenzione: essendo la gelatina reale una sostanza colloidale non solubile, il flaconcino ricostruito si presenta come una sospensione lattescente. Non usare in gravidanza. Non superare le dosi consigliate. LioVital Mirtillo non va inteso come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Conservare a temperatura ambiente (15-30° C) e non esporre a fonti di calore localizzate. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Ingredienti:

Tappo dosatore: Pappa Reale (Gelatina Reale) liofilizzata; Antiagglomeranti: Silicio Biossido, Magnesio Ossido; Agente di carica: Cellulosa Microcristallina.
Flacone: Acqua, Fruttosio, Mirtillo (Vaccinum Myrtillus) succo spray limpido (Mirtillo, Maltodestrine), Mirtillo Nero (Vaccinum Myrtillus) bacche fresche estratto secco tit. 1% in Antocianosidi (Mirtillo, Destrosio), Vite Rossa (Vitis Vinifera) semi estratto secco tit. 95% in OPC, Polline estratto solubile; Correttore di acidità: Sodio Lattato sol. 60%; Conservante: Potassio Sorbato; Aroma Frutti di Bosco, Aroma Lampone; Correttore di acidità: Acido Citrico.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902118037

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web