immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,90

Vedi Sano Capsule 10g

Integratore alimentare utile per favorire la funzione visiva - vedere bene e' vedere sano - con Acuteina (ErbaVita)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Vedi Sano è un integratore alimentare a base di Acuteina (miscela esclusiva di estratto di Mirtillo nero, acidi polinsaturi come il DHA, Luteina e Zeaxantina da Calendula messicana), utile per favorire la funzione visiva.

La presenza del complesso vitaminico ACE contribuisce a fornire protezione alle strutture dell'occhio nei confronti dei radicali liberi, esplicando la massima azione antiossidante.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni salutistiche Vedi Sano con Acuteina Integratore:

  • Utile per favorire la funzione visiva
  • Con Acuteina

Confezione: 20 capsule in blister da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 10 g)

Marca: Erba Vita

Codice a barre prodotto (MinSan): 931340855

Codice interno ditta: VSCPS

Codifica banca dati: VEDI SANO 20CPS

Sito web: www.erbavita.com


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 1 capsula con abbondante acqua o altro liquido.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Ingredienti:

Acuteina [Calendula messicana (Tagetes erecta) fiori estratto secco, titolato al 20% in Luteina e al > 1% in Zeaxantina; Olio di pesce titolato al 17% in EPA e all'11% in DHA; Mirtillo Nero (Vaccinum Myrtillus) bacche estratto secco, titolato al 25% in Antocianosidi totali] (39,8%), Acido Ascorbico (Vit. C), Tocoferol Acetato (Vit. E); Agente di carica: Cellulosa Microcristallina; Betacarotene (Vit. A); Antiagglomerante: Magnesio Stearato Vegetale. Involucro: Capsula Vegetale Vcaps® (Idrossipropilmetilcellulosa).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931340855

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web