-20,00%

Listino: € 15,00
Prezzo: € 12,00

Di Vaia Intolleranze Alimentari

Intolleranze alimentari. Mangio dunque sono. I cinque segrati dello Zen (Edizioni DaphneLab)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Quarta di copertina - Intolleranze Alimentari, mangio dunque sono, i cinque segreti dello Zen - Dr. Luigi Di Vaia:

“Un solo incontro può cambiare la vita delle persone e il loro destino, se poi il loro destino non è proprio quello di incontrarsi… chissà.
C'è una storia che si cela dietro il concetto di Intolleranze Alimentari, ognuno ha la sua, ma questa storia le comprende un po' tutte, le richiama alla memoria ed esorta il tempo a fermarsi e lo spazio a dilatarsi. Per un solo istante, però, in cui vengono svelati dei piccoli segreti Zen. Segreti per restare immuni a molte quotidiane patologie.

Personaggi di questa Vita e di questa storia singolare: un antico Professore, la sua graziosa nipote, un Dottore accademico, un paziente smarrito, il Vuoto Zen ed io che vi racconto il tutto dal sentiero del mio destino.

Chissà se il vostro non è quello di incontrare questa storia, che nel frattempo è diventata carta che si racconta in un Libro.”


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Luigi Di Vaia - Intolleranze Alimentari:

  • Mangio dunque sono è tratta dall'antica e celeberrima frase di Cartesio sulla consapevolezza. Non a caso la trama del libro Intolleranze Alimentari tratta di come la consapevolezza svolga il suo cristallino ruolo di spettatore nelle vicende del mondo per poi essere aggredita e trasmutata alchemicamente dallo stesso cibo di cui il corpo si nutre.
  • Si comprende di come sia intimamente fuso, in una visione che oggi diremo olistica, la natura della consapevolezza, spirituale ed incorruttibile, con quella del corpo fisico grezzo e corruttibile.
  • L'alimentazione è un punto di fusione tra questi due aspetti, affonda le sue radici nel neolitico e giunge sino a noi cristallina e intatta per farci scoprire come, in ogni atto del mangiare, si nasconde un atto Sacro che unisce corpo con psiche, atto sacro che noi ogni giorno dissacriamo nei momenti assurdi di fretta, di cattiva alimentazione, di smoderata educazione alimentare.
  • Il libro è il lavoro di anni di ricerca, un saggio e romanzo cuciti assieme nell'ordita trama di un'avventura alla ricerca dei segreti Zen snocciolati con saggezza da un vecchio professore incontrato in Italia.
  • La trama porta il lettore ad addentrarsi con mirabolante calma nel mondo della medicina naturale ed assaporarne i contenuti principali con vivida lucidità.

Informazioni edizione: brossura - 2006 - pp. 114 - Illustrato con disegni.

Editore: Daphne Lab Edizioni

Codice ISBN-10: 8890310707

Codifice ISBN-13 (EAN): 9788890310706

Sito web: www.daphnelab.com


Ulteriori informazioni:

I soggetti che effettuano la vendita al pubblico di prodotti editoriali sono dispensati dall'osservanza degli obblighi di fatturazione secondo l'art. 74, co. 1, lett. c) D.P.R. 633/72 e art. 7, co. 3, D.M. 09/04/1993.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 459300989
  • EAN: 9788890310706

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web