Prezzo: € 12,50

BioEulen Pediatric Mousse Detergente 150mL

Detergente delicato per pelli sensibili e facilmente irritabili (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 25/04 e Sab. 27/04



PayPal connect button


BioEulen Mousse è un delicato detergente biologico particolarmente indicato per i bambini con pelli sensibili e facilmente irritabili.

BioEulen Mousse è adatto per un'igiene quotidiana su tutte le parti del corpo, anche quelle più sensibili e delicate quali le zone del viso e dei capelli ed è l'ideale per l'igiene delle parti intime al cambio del pannolino.

La particolare delicatezza della formula è data dalla presenza di sostanze lavanti non aggressive (senza saponi alcalini, SLS, SLES) e da componenti vegetali altamente eudermici aventi funzione protettiva del film lipidico naturalmente presente sulla pelle. Un ruolo fondamentale è svolto dagli estratti vegetali quali: le mucillagini di Altea dalle proprietà idratanti, il Gel di Aloe con funzione protettiva e la frazione idrofila di Elicriso ad azione lenitiva.

La soffice schiuma di BioEulen Mousse - ottenuta senza l'utilizzo di gas grazie allo speciale erogatore - rappresenta la soluzione ottimale per un'adeguata distribuzione del prodotto sulla delicata pelle del bambino in modo pratico e funzionale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche BioEulen Pediatric Mousse Detergente:

  • Indicato per i bambini con pelli sensibili e facilmente irritabili
  • A base di sostanze lavanti non aggressive (senza saponi alcalini, SLS, SLES) e di componenti vegetali altamente eudermici da Agricoltura Biologica
  • Sostanze funzionali:
    1. Elicriso sommità fiorite frazione idrofila
    2. Soluzione acquosa di mucillagini di Altea
    3. Gel fogliare disidratato di Aloe vera
    4. Liquirizia estratto liofilizzato
    5. Lavanda olio essenziale
  • Cosmetico biologico* dermatologicamente testato.
  • pH fisiologico
  • Dispositivo medico CE
  • PAO: 9 M

(*) Cosmetico biologico: prodotto realizzato in accordo allo standard di produzione Cosmetici Biologici che certifica l'utilizzo di materie prime biologiche (Reg. CE 834/2007) e l'uso di ingredienti cosmetici naturali e/o di origine naturale a massima dermocompatibilità e rispettosi dell'ambiente. Profumazione naturale ottenuta utilizzando oli essenziali puri ed estratti vegetali. Senza derivati del petrolio, parabeni, PEG, SLS e SLES.

Confezione: flacone da 150 mL

Marca: Aboca - Linea: BioEulen Pediatric

Codice a barre prodotto (MinSan): 938211594

Codifica banca dati: BIOEULEN P MOUSS DET 150ML

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Dosare 1-2 erogazioni nel palmo della mano e detergere delicatamente la zona interessata. Il prodotto può essere anche utilizzato diluendolo direttamente nel bagnetto del bambino. Asciugare tamponando delicatamente la pelle.

Avvertenze:

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Per ulteriori informazioni leggere attentamente il foglietto illustrativo. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Coco-Glucoside, Polyglyceryl-4 Caprate, Betaine, Glycyrrhiza Glabra Root Extract*, Althaea Officinalis Root Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Gel Powder*, Helichrysum Italicum Leaf Stem Flower Extract*, Lavandula Angustifolia Flower Oil, Hydrolyzed Rice Protein, Glyceryl Oleate, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Linalool.
(*) Ingrediente da Agricoltura Biologica.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938211594

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web