immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 29,90

XLS Medical AppetiteReducer Compresse

Dispositivo medico che controlla l'appetito e gli attacchi di fame favorendo una gradevole sensazione di sazieta' - a base di Redusure - clinicamente testato (XL>S Omega-Chefaro)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


XL-S Medical Appetite Reducer è un Dispositivo Medico certificato con sicurezza ed efficacia conformi alla Direttiva sui Dispositivi Medici 93/42/CEE.

XL-S Medical Appetite Reducer è un prodotto naturale per il controllo dell'appetito, degli attacchi di fame e delle abitudini alimentari compulsive. Studi clinici hanno dimostrato che Redusure™ controlla l'appetito e gli attacchi di fame favorendo una gradevole sensazione di sazietà.

XL-S Medical Appetite Reducer è uno strumento efficace per il controllo del peso, se utilizzato in associazione ad una dieta ipocalorica e ad un'adeguata attività fisica. XL-S Medical Appetite Reducer presenta un profilo di sicurezza di massima attendibilità, senza effetti collaterali conosciuti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche XL►S XL-S Medical Appetite Reducer:

  • Dispositivo medico certificato, con sicurezza ed efficacia conformi alla Direttiva sui Dispositivi Medici 93/42/CEE, per il controllo del peso, la prevenzione ed il trattamento dell'obesità
  • Dispositivo medico che controlla l'appetito e gli attacchi di fame favorendo una gradevole sensazione di sazietà
  • Efficacia scientificamente testata

Confezione: 60 compresse

Marca: Chefaro Pharma Italia - Linea: Cellulase XL►S - Tipologia: Medical

Codice MinSan: 931382307

Codice a barre prodotto (EAN): 5391520940088

Codifica banca dati: XLS MEDICAL APPETITE R 60CPS

Sito web: www.xlsmedical.it


Come si utilizza:

Assumere 2-3 capsule con un liquido (acqua), 30 minuti prima di ogni pasto principale. Leggere il foglietto illustrativo. La linea XL-S Medical è costituita da soluzioni BMIsmart™ per diverse abitudini alimentari.

Avvertenze:

Sconsigliato per bambini di età inferiore ai dodici 12 anni. Non assumere XLS Medical Appetite Reducer in gravidanza o durante l'allattamento o in caso di BMI (indice di massa corporea) inferiore a 18,5. Leggere il foglietto illustrativo prima di usare questo prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Redusure™ 500 mg, Magnesio Stearato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931382307
  • EAN: 5391520940088

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web