immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 24,90

Estronorm Compresse 25,2g

Integratore alimentare a base di Isoflavoni di Soia e Trifoglio con Angelica, Ginseng, Licopene e Vitamine E, B6 e D3 (Pegaso)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Estronorm è un integratore alimentare a base di piante naturalmente ricche in fitoestrogeni, pensato per la donna che vuole mantenere in modo naturale il proprio benessere psicofisico.

Per l'attività che la letteratura attribuisce ai singoli componenti può essere utile coadiuvo nel controllo degli scompensi tipici della menopausa quali vampate di calore, secchezza vaginale, prurito, disturbi del sonno, alterazioni del riassorbimento osseo e dell'umore.

Inoltre i componenti svolgono una fisiologica modulazione negli scompensi tipici della menopausa e rallentano i processi ossidativi a carico dei tessuti e i fenomeni di invecchiamento cutaneo e osseo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Estronorm Integratore:

  • Integratore alimentare a base di Isoflavoni di Soia e Trifoglio con Angelica, Ginseng, Licopene e Vitamine E, B6 e D3 in grado di apportare una fisiologica azione nei confronti dei sintomi associati al climaterio e alla menopausa. In particolare, Estronorm:
    • favorisce la funzionalità dell'apparato genitale femminile
    • favorisce l'attenuazione dei sintomi associati alla menopausa

Confezione: 42 compresse (Peso netto: 25,2 g)

Marca: Pegaso

Codice MinSan: 902378429

Codice a barre prodotto (EAN): 8017930050700

Codifica banca dati: ESTRONORM 42CPR

Sito web: www.schwabe.it


Come si utilizza:

1 compressa due volte al giorno da assumere 15 minuti prima dei pasti.
Estronorm può essere utilizzato anche per lunghi periodi, in base alle esigenze di benessere della donna nelle diverse fasi della menopausa.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla portata del bambini al di sotto dei tre anni.

Ingredienti:

Calcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina, Soia (Glycine Soya, semi) e.s., Trifoglio (Trifolium Pratense, fiori e foglie) e.s., Ginseng (Panax Ginseng, radice) e.s., Angelica (Angelica Sinensis,radice) e.s., Carbossilmetilcellulosa, Vitamina E (Acetato di dl-Alfa-Tocoferile supportato su Amido e Maltodestrine da Mais), Magnesio Stearato Vegetale, Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina), Licopene (contiene Amido, Complesso di Vitamine e Minerali), Vitamina D (Colecalciferolo con Amido, Gomma Acacia, Saccarosio, DL-Alfa Tocoferolo).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902378429
  • EAN: 8017930050700

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web