immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 10,90

Trio Carbone Plus Compresse 22g

Integratore alimentare di Vitamine del gruppo B con estratti standardizzati di Camomilla, Angelica, Menta, Finocchio, Senna e Carbone vegetale per il benessere intestinale (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


TrioCarbone Plus Pool Pharma è un integratore alimentare di vitamine del gruppo B con estratti standardizzati di Camomilla, Angelica, Menta, Finocchio, Senna e Carbone vegetale.

Flatulenza e meteorismo, situazioni legate alla presenza di gas intestinali, in quantità superiore alla norma, di cui con grande difficoltà noi riusciamo a trattenere l'eliminazione durante il giorno a costo di dolorosi e frequenti spasmi. Sempre, poi, con il timore che qualche cosa sfugga al nostro controllo proprio quando gli impegni sociali o di lavoro ci vorrebbero al meglio.

Un'alimentazione frettolosa, con una masticazione approssimativa, l'uso eccessivo di bevande gassate, una mal digestione per carenza di enzimi digestivi o l'uso di cibi scarsamente digeribili sono fra le cause più frequenti di questi disturbi, che spesso sono accompagnati da alito pesante.

TrioCarbone Plus, un prodotto naturale e vincente, può aiutarci a ritrovare e mantenere il naturale benessere intestinale. È a base di carbone vegetale, che favorisce l'eliminazione dei gas intestinali, e di finocchio, che ne limita la formazione. Camomilla, Menta ed Angelica contribuiscono, per parte loro, a svolgere una naturale azione calmante e antispasmodica, favorendo, di conseguenza, la naturale normalizzazione delle funzioni intestinali.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche TrioCarbone Plus:

  • Contiene vitamine del gruppo B (B6, B2 e B1) con estratti standardizzati di Camomilla, Angelica, Menta, Finocchio, Senna e Carbone vegetale per il benessere intestinale

Confezione: 40 compresse deglutibili rivestite 550 milligrammi cad. (Peso netto: 22 g)

Marca: Pool Pharma - Linea: TrioCarbone

Codice MinSan: 902652763

Codice a barre prodotto (EAN): 0797337108812

Codifica banca dati: TRIOCARBONE PLUS 40CPR

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

2 compresse al giorno dopo i pasti.

Ingredienti:

Agenti di Carica: Cellulosa Microcristallina, Dicalcio Fosfato; Maltodestrine, Carbone Vegetale, Camomilla (Matricaria Chamomilla, fiori) e.s., Angelica (Angelica Archangelica, radici) e.s., Menta (Mentha Piperita, foglie) e.s., Finocchio (Foeniculum Vulgare, frutti) e.s., Senna Cassia Angustifolia, Foglie e Follicoli) e.s; Antiagglomeranti: Beenato di Glicerolo, Magnesio Stearato (Vegetale); Agente di rivestimento: Gomma Lacca; Piridossina Cloridrato, Vitamina B2 (Riboflavina, Amido di Mais), Tiamina Nitrato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902652763
  • EAN: 0797337108812

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web