Prezzo: € 28,90

Nutra Redox Bustine 100g

Integratore alimentare con Frutti Rossi e Resveratrolo - azione dimostrata contro i radicali liberi - ORAC > 1000/die (Farmaderbe)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Integratore alimentare con Frutti Rossi e Resveratrolo.

Nutra Redox antiossidante è stato formulato da Farmaderbe in collaborazione con l'Università degli Studi di Ferrara, al fine di garantire una combinazione bilanciata ed efficace di ingredienti dalle proprietà antiossidanti riconosciute e quantificabili, supportate da dati scientifici affidabili.

L'azione antiossidante di Nutra Redox è stata oggetto di analisi svolte tramite i due metodi maggiormente accreditati a livello internazionale per la valutazione del potere antiossidante degli alimenti:

  • Test PCL (Photo-Chemio-Luminescence)
  • Test ORAC (Oxigen Radical Absorbance Capacity).

Lo United States Department of Agriculture suggerisce un apporto giornaliero di 5.000 unità ORAC per fornire all'organismo maggiori capacità di resistere alla degenerazione ossidativa.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Nutra Redox Integratore:

  • Nutra Redox è un integratore alimentare a base di Vitamina C, Resveratrolo con estratti Melograno, Mangostano e Vite Rossa utile per i suoi effetti antiossidanti, in grado di contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi
  • Con Resveratrolo (16,95mg/die): azione dimostrata contro i radicali liberi
    Il Resveratrolo è una fitoalessina naturale capace di attivare numerosi meccanismi cellulari difensivi o di riparo che viene sintetizzata da numerose specie vegetali. È presente nella buccia degli acini d'uva, nel vino rosso, in alcune bacche ed in particolari piante come ad esempio nelle radici del Polygonum cuspidatum, ampiamente utilizzato nella medicina tradizionale orientale. Inibisce i danni indotti dai radicali liberi e modula l'attività delle sirtuine, enzimi deacetilasici coinvolti nell'invecchiamento cellulare e nell'induzione della senescenza. Esperimenti in vitro ne dimostrano l'efficacia nell'induzione dell'apoptosi nelle cellule trasformate
  • ORAC: > 1.000/die
  • Nutra Redox • Forever Young

Confezione: 20 bustine monodose da 5 grammi cad. (Peso netto: 100 g)

Marca: Farmaderbe - Linea: Nutra Redox

Codice a barre prodotto (MinSan): 931121863

Codifica banca dati: NUTRA REDOX POLV 20BS 5G100G

Sito web: www.farmaderbe.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in 500 mL di acqua, da consumare nell'arco della giornata.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza.

Ingredienti:

Ingredienti funzionali per bustina: Succo dry amarena, Succo dry mirtillo, Succo dry mirtillo rosso 4% Proantocianidine, Vitamina C 120 mg, Garcinia mangostana (Garcinia mangostana) frutti e.s. 10% Mangostina - 25% Flavonoidi totali 75 mg, Melograno (Punica granatum) frutti e.s. 40% Punícosidi 50 mg, Aroma naturale sambuco, Bistorta giapponese (Polygonum cuspidatum) radice e.s. 98%, Resveratrolo 15 mg, Vite rossa (Vitis vinifera) pianta e.s. 30% Polifenoli totali - 15% Resveratrolo totale 15 mg.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931121863

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web