immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 17,50

Aglio Estratto Oleoso 32,9g

Monoconcentrato a base di Allium sativum utile per la fisiologica funzionalita' della circolazione sanguigna (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mar. 30/04 e Gio. 02/05



PayPal connect button


Le sostanze funzionali contenute nell'aglio sono note per le loro proprietà coadiuvanti della fisiologica funzionalità della circolazione sanguigna.

Il metodo di preparazione mediante macerazione con olio di girasole consente di estrarre selettivamente le sostanze caratteristiche solubili in olio presenti nei bulbi dell'aglio. La qualità dell'estratto oleoso di aglio Aboca è assicurata dalla selezione della materia prima e dal controllo di ogni fase del processo di produzione ed è verificata da analisi di laboratorio che certificano il titolo dei principi attivi dichiarati in etichetta e da controlli microbiologici.

 Utilità Aglio Estratto Oleoso Opercoli:
“Le sostanze funzionali contenute nei bulbilli dell'aglio sono principalmente rappresentate dall'allicina e dai suoi derivati, a cui si attribuiscono proprietà utili per coadiuvare la fisiologica funzionalità della circolazione sanguigna.”


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Aglio Estratto Oleoso Aboca:

  • Prodotto erboristico naturale al 100% da coltivazione biologica

Confezione: 50 opercoli da 470 milligrammi cad. (Peso netto: 32,9 g )

Marca: Aboca

Codice a barre prodotto (MinSan): 930184508

Codifica banca dati: AGLIO ABO ES OL 50 OPR

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Assumere preferibilmente durante i pasti. Sulla base dei dati scientifici, si consiglia l'assunzione di 3 opercoli al giorno per almeno 2 mesi.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Ingredienti di ogni opercolo: Aglio (Allium sativum) bulbilli estratto 1:10 in Olio di semi di Girasole 390 mg Opercolo di gelatina naturale 80 mg Aglio bulbilli e Olio di semi dì Girasole da Agricoltura Biologica.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930184508

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web