immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 23,30

Biancospino Concentrato Totale Opercoli 25g

Monoconcentrato utile per le benefiche proprieta' rilassanti e distensive (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Ven. 26/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Concentrato totale di Crategus monogina Jacq.

L'efficacia del concentrato totale Aboca (brevetto n. 1.190.134), realizzato dall'unione dell'estratto liofilizzato e del fitocomplesso totale della pianta, è garantita dalla concentrazione e dalla pronta assimibilità dei principi attivi contenti. La qualità del prodotto è assicurata dalla selezione della materia prima dal controllo di ogni fase del processo di produzione. La qualità è verificata dai controlli analitici (che certificano il titolo in principi attivi) e dai controlli microbiologici.

Prodotto erboristico naturale al 100% da coltivazione biologica.

Utilità:
“I principi attivi presenti nelle sommità fiorite del biancospino appartengono al gruppo dei flavonoidi, sostanze alle quali vengono attribuite benefiche proprietà rilassanti e distensive.”

Confezione: 50 opercoli da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 25 g)

Marca: Aboca

Codice MinSan: 938261599

Codice a barre prodotto (EAN): 8032472022039

Codifica banca dati: BIANCOSPINO CONCEN TOT 50OPR

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Assumere preferibilmente lontano dai pasti. Sulla base dei dati scientifici, si consiglia di assumere il prodotto per almeno 4-6 settimane. Per un corretto consumo alimentare è preferibile l'assunzione di 2 opercoli 2 volte al giorno.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ingredienti:

Biancospino (Crataegus Monogyna) sommità fiorite polvere, Biancospino (Crataegus Monogyna) sommità fiorite estratto liofilizzato, Gelatina.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938261599
  • EAN: 8032472022039

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web