immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,10

Melissa Concentrato Totale Opercoli 25g

Monoconcentrato utile per le proprieta' rilassanti e distensive e per favorire il fisiologico benessere dello stomaco (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Concentrato totale di Melissa officinalis L.

L'efficacia del concentrato totale Aboca (brevetto n. 1.190.134), realizzato dall'unione dell'estratto liofilizzato e del fitocomplesso totale della pianta, è garantita dalla concentrazione e dalla pronta assimibilità dei principi attivi contenti. La qualità del prodotto è assicurata dalla selezione della materia prima dal controllo di ogni fase del processo di produzione.

La qualità è verificata dai controlli analitici (che certificano il titolo in principi attivi) e dai controlli microbiologici.

Prodotto erboristico naturale al 100% da coltivazione biologica.

Utilità:
“Le foglie della melissa si caratterizzano per la presenza degli acidi polifenolici, tra i quali il principale rappresentante è l'acido rosmarinico. Molti altri componenti contribuiscono inoltre all'equilibrata attività della pianta, nota per le sue proprietà rilassanti e distensive e alla quale è riconosciuta anche la capacità di favorire il fisiologico benessere dello stomaco.”

Confezione: 50 opercoli da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 25 g)

Marca: Aboca

Codice a barre prodotto (MinSan): 930184609

Codifica banca dati: MELISSA CONCENTRATO TOT 50OPR

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Per un corretto consumo alimentare è preferibile l'assunzione di 2 opercoli durante il giorno e 2 opercoli alla sera prima di coricarsi.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Melissa foglie concentrato totale 277 mg corrispondenti a 18 mg di acido rosmarinico (metodo di determinazione HPLC); opercolo di gelatina naturale 80 mg.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930184609

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web