Prezzo: € 15,00

Alga Bruna Concentrato Fluido 75mL

Concentrato fluido di Alga bruna (Fucus vesiculosus), fonte naturale di Iodio (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Concentrato fluido di Fucus vesiculosus L.

L'alga bruna assorbe e concentra nei propri tessuti molti minerali tra cui lo Iodio, diventando così una fonte naturale di questo microelemento coinvolto in svariati processi metabolici.

Il concentrato fluido di Alga bruna Aboca è realizzato dall'unione dell'estratto idroalcolico e dell'estratto liofilizzato: questo processo produttivo consente di ottenere una concentrazione elevata e standardizzata dei principi attivi funzionali contenuti nella pianta senza l'uso di eccipienti, coloranti, aromatizzanti e conservanti.

La qualità dell'alga bruna è assicurata dalla selezione della materia prima e dal controllo di ogni fase del processo di produzione ed è verificata da analisi di laboratorio e da controllo microbiologici.

 Utilità Alga Bruna Concentrato Fluido:
“L'alga bruna è un'alga marina che, durante il suo accrescimento, assorbe e concentra nei propri tessuti (tallo) molti minerali tra cui lo Iodio, diventando così una fonte naturale di questo microelemento utile come supporto ai fisiologici processi metabolici.”

focus Caratteristiche Alga Bruna Concentrato Fluido Aboca:

  • Prodotto erboristico naturale al 100% da agricoltura biologica.

Confezione: flacone con tappo dosatore da 75 mL

Marca: Aboca

Codice a barre prodotto (MinSan): 906209996

Codice interno ditta: ALGABGOX

Codifica banca dati: ALGA BR ABO MCONC GTT 75ML

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Assumere preferibilmente al mattino lontano dai pasti. Per una maggiore efficacia, si consiglia di assumere il prodotto effettuando cicli della durata di circa 3 settimane intervallati da una sospensione temporanea del trattamento. In tutti i casi di aumentato fabbisogno di iodio, si consiglia di assumere 50 gocce, pari al 150% della dose giornaliera raccomandata (RDA), in mezzo bicchiere di acqua una volta al giorno, dosando la quantità con l'apposito contagocce graduato.

Avvertenze:

Agitare prima dell'uso. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ingredienti:

Alga bruna (Fucus vesiculosus) tallo estratto idroalcolico, Alga bruna (Fucus vesiculosus) tallo estratto liofilizzato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 906209996

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web