immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 22,90

Alga Bruna Opercoli 25g

Monoconcentrato coadiuvante nel controllo del peso corporeo - utile per stimolare il metabolismo per la presenza naturale di Iodio (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Concentrato totale di Fucus vesiculosus L.

L'alga bruna assorbe e concentra nei propri tessuti molti minerali tra cui lo Iodio, diventando così una fonte naturale di questo microelemento coinvolto in svariati processi metabolici.

Il Concentrato Totale di Alga bruna Aboca, realizzato dall'unione dell'estratto liofilizzato con il fitocomplesso totale, garantisce una elevata concentrazione di principi attivi ed apporta le altre sostenza funzionali necessarie a ricostruire il totum vegetale. Questo processo permette di standardizzare la quantità di principi attivi evitando l'uso di eccipienti, coloranti, aromatizzanti e conservanti.

focus Utilità:
“L'alga bruna è un'alga marina che, durante il suo accrescimento, assorbe e concentra nei propri tessuti (tallo) molti minerali tra cui lo Iodio, diventando così una fonte naturale di questo microelemento utile come supporto ai fisiologici processi metabolici.”


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Alga Bruna Concentrato Totale Aboca:

  • Il Concentrato Totale di Alga Bruna concentra tutte le sostanze funzionali naturalmente presenti nel tallo di questa alga marina nota per la capacità di coadiuvare il controllo del peso corporeo nell'ambito di regimi dietetici controllati e per la stimolazione del metabolismo
  • Per garantire tutto il complesso delle sostanze funzionali, il settore Ricerca e Sviluppo Aboca ha messo a punto un esclusivo processo tecnologico che permette di combinare l'Estratto Liofilizzato con il fitocomplesso Totale al fine di garantire
    1. Standardizzazione ed elevata concentrazione delle sostanze funzionali
    2. Totalità ed integrità dei componenti della pianta presenti in natura
    3. Assenza di eccipienti chimici
  • Il Concentrato Totale di Alga Bruna, viene quindi caratterizzato titolando il componente maggiormente rappresentativo: lo Iodio totale
  • Prodotto erboristico 100% naturale da coltivazione biologica

Confezione: flacone in vetro contenente 50 opercoli da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 25 g)

Marca: Aboca

Codice a barre prodotto (MinSan): 938260724

Codifica banca dati: ALGA BRUNA 50OPR

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Assumere preferibilmente al mattino lontano dai pasti. Per una maggiore efficacia, si consiglia di assumere il prodotto effettuando cicli della durata di circa 3 settimane intervallati da una sospensione temporanea del trattamento. In tutti i casi di aumentato fabbisogno di iodio, si consiglia di assumere 1 opercolo al giorno pari al 148% della dose giornaliera raccomandata (RDA).

Avvertenze:

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto a deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sorto del tre anni di età. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fìsica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Ingredienti:

Alga Bruna (Fucus Vesciculosus) tallo polvere, Gelatina, Alga Bruna (Fucus Vesiculosus) tallo estratto liofilizzato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938260724

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web