immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 19,50

Vitalmix Mente Flaconcini 12x10mL

Integratore alimentare di vitamine con Fosforilserina, Eleuterococco, Arginina Aspartato, Ginkgo Biloba e Coenzima Q10 (Montefarmaco)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Indicazioni: Vitalmix Mente è un integratore indicato in situazioni in cui si richieda un supporto alla capacità di memoria, concentrazione, attenzione. La sua formulazione comprende infatti le vitamine del gruppo B che sostengono il metabolismo energetico e riducono il senso di fatica.

In particolare la riboflavina, che favorisce anche il normale funzionamento del sistema nervoso, la tiamina e la vitamina B6, con il loro contributo alla normale funzione psicologica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Vitalmix Mente Integratore:

  • Integratore alimentare che trova indicazioni nei casi di scarso apporto con la dieta di vitamine e amminoacidi fosforilati o di un aumentato fabbisogno di tali sostanze
  • La formulazione di Vitalmix Fos comprende infine Fosforilserina, Arginina, Coenzima Q10, Ginkgo Biloba ed Eleuterococco
  • Con zucchero ed edulcorante
  • Senza glutine e senza lattosio

Confezione: 12 flaconcini con tappo dosatore da 10 millilitri cad. (Peso netto: 120 mL)

Marca: Montefarmaco OTC S.p.A. - Linea: Vitalmix

Codice MinSan: 909310322

Codice a barre prodotto (EAN): 8004995450026

Codifica banca dati: VITALMIX MENTE 12FL 12ML

Numero verde: 800 896 974

Sito web: www.montefarmaco.it


Come si utilizza:

Si consigliano 1 o 2 flaconcini al giorno.
• Per assumere il flaconcino: avvitare la capsula fino in fondo per far cadere la polvere nel liquido ed agitare bene prima di bere il contenuto.

Avvertenze:

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza o durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Ingredienti:

Tappo separatore: Destrine da Mais, Maltodestrina da Mais, D-L Fosforilserina, Ginkgo Biloba (Ginkgo Biloba, Fosfolipidi da Soia) foglie estratto secco titolato al 7% in ginkgoflavonglucosidi e al 2% in ginkgoterpeni; Antiagglomeranti: Silicio Biossido, Magnesio Stearato; Nicotinamide (Vit. PP), Coenzima Q10; Addensante: Polivinilpirrolidone; Calcio D-Pantotenato (Vit. B5), Piridossina Cloridrato (Vit. B6), Riboflavina (Vit. B2), Tiamina Cloridrato (Vit. B1). Contiene Soia e prodotti a base di Soia.
Flaconcino: Acqua, Fruttosio; Edulcorante: Sorbitolo; Arginina Aspartato; Acidificante: Acido Citrico; Conservanti: Potassio Sorbato; Sodio Benzoato, Ginkgo Biloba (Ginkgo Biloba, Acqua, Alcool Etilico) foglie estratto idroalcolico, Aroma Frutti di Bosco, Eleuterococco (Eleutherococcus Senticosus, Acqua, Alcool Etilico) radice estratto idroalcolico, Aroma Limone.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 909310322
  • EAN: 8004995450026

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web