immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 12,50

Curasept Afte Rapid Collutorio 125mL

Emulsione protettiva per afte, lesioni da protesi e apparecchi ortodontici, traumi e morsicature, irritazioni del cavo orale (Curaden)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 20/04 e Lun. 22/04



PayPal connect button


Curasept Afte Rapid Collutorio è la nuova emulsione protettiva della Curaden Healthcare utile per alleviare il dolore nel caso di afte, lesioni da protesi e apparecchi ortodontici, traumi e morsicature ed irritazioni del cavo orale.

Curasept Afte Rapid Collutorio è costituito da un'emulsione stabile che forma un film lipidico sulla lesione, coferendo al prodotto una elevata sostantività con un'azione meccanica duratura nel tempo (fino a 6 ore) per alleviare il dolore provocato da afte, infezioni virali (herpes virus), infezioni fungine (candidosi orale), infezioni batteriche, traumi, decubitie ulcere da protesi dentarie, apparecchi ortodontici, morsicature, irritazioni termiche e chimiche, pemfigo, pemfigoide, bolloso o eritema multiforme, infezioni della mucosa orale da virus erpetici.

Favorisce la riepitelizzazione grazie alla formazione di un film protettivo che crea un microclima caldo-umido utile per il rinnovamento cellulare.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Curasept Afte Rapid Collutorio:

  • Curasept Afte Rapid Collutorio è utile nelle seguenti condizioni:
    • allevia il dolore nel caso di afte e stomatiti aftose
    • allevia il dolore nelle ulcere da protesi
    • allevia il dolore da traumi
    • allevia il dolore derivato da patologie infiammatorie croniche e di eziologia immunitaria come pemfigo, pemfigoide bolloso o eritema multiforme
    • allevia il dolore nel caso di infezioni [virali (herpes), fungine (candidosi), batteriche] ed irritazioni della mucosa orale
  • Non irrita le gengive grazie all'assenza di alcool ed ha un gusto gradevole
  • Può essere particolarmente utile dopo estrazioni dentarie e per contrastare l'alitosi
  • Contiene Esetidina
  • Curasept Afte Rapid Collutorio sostituisce → Buccagel Collutorio
  • Dispositivo medico CE

Confezione: flacone in vetro da 125 mL

Marca: Curaden Healthcare S.r.l. - Linea: Buccagel/Afte Rapid

Codice MinSan: 981110570

Codice a barre prodotto (EAN): 8056746071967

Codifica banca dati: CURASEPT COLLUT AFTE RAP 125ML

Sito web: www.curaden.it


Come si utilizza:

Utilizzare circa 10 mL per due volte al dì. Effettuare lo sciacquo per almeno un minuto. Non mangiare o bere per almeno un'ora dopo lo sciacquo. Pronto all'uso, non occorre agitare.

Avvertenze:

Prima dell'uso, leggere attentamente le istruzioni. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione; la data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro. Contiene Clorbutanolo.

Modalità di conservazione:

Nessuna speciale precauzione per la conservazione; si consiglia comunque di conservare il prodotto ben chiuso, al riparo dalla luce, a una temperatura non superiore ai 30° C.

Ingredienti (INCI):

Purified Water, Dicaprylyl Ether, Coco-Caprylate Caprate, Xylitol, Glyceryl Stearate, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Chlorobutanol, Aroma, Hexetidine, Methylparaben, Propylparaben, Sodium Saccharin, Citric Acid, C.I. 16255.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 981110570
  • EAN: 8056746071967

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web