immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,90

Lactoflorene Plus Orosolubile 24g

Integratore alimentare di Fermenti lattici vivi probiotici e Vitamine del gruppo B - si scioglie in bocca - gusto pesca - confezione: 12 bustine monodose (Montefarmaco)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Indicazioni: Il prodotto, grazie alla Miscela Florene (contenente 3 ceppi di microrganismi tipizzati ed un ceppo di transito vivi ed attivi) ed alle Vitamine del gruppo B è in grado di migliorare la flora gastro-intestinale e di coadiuvare il transito rallentato.

Tale integrazione è importante quando la flora è carente, in seguito ad assunzione di antibiotici o a disordini alimentari che la indeboliscono.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Lactoflorene Plus Monodose Orosolubile:

  • I ceppi stanziali tipizzati, selezionati da Montefarmaco OTC, colonizzano l'intestino svolgendo un'efficace azione probiotica, mentre i ceppi di transito garantiscono l'attività prebiotica. Insieme garantiscono il ripristino dell'equilibrio della flora batterica intestinale fisiologica con inibizione dello sviluppo di germi patogeni
  • Si scioglie direttamente in bocca
  • Gradevole gusto pesca
  • Lactoflorene Plus Orosolubile non contiene glutinelattosio

Confezione: 12 bustine monodose orosolubili con zucchero ed edulcoranti (Peso netto: 24 g)

Marca: Montefarmaco OTC S.p.A. - Linea: Lactoflorene

Codice MinSan: 930494137

Codice a barre prodotto (EAN): 8004995458367

Codifica banca dati: LACTOFLORENE PLUS 12BUST MONOD

Sito web: www.lactoflorene.it


Come si utilizza:

Si raccomanda 1 bustina al giorno da sciogliere in bocca o eventualmente in un bicchiere d'acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Ingredienti:

Fruttosio, Oligofruttosio da Cicoria, Composto Probiotech ABC (Lactobacillus acidophilus LA-5, Bifidobacterium BB-12, Lactobacillus paracasei L. Case 431, Maltodestrina, Sodio Alginato), Aroma; Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Lievito di Birra lisato (Glucani), Bacillus Coagulans (su maltodestrina), Sodio Fosfato, Nicotinamide (Niacina), Idrossipropilmetilcellulosa, Calcio D-Pantotenato (Vitamina B5); Edulcoranti: Acesulfame K, Sucralosio; Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina Cloridrato (vitamina B1), Cianocobalamina (Vitamina B12 con Acido Citrico, Citrato di Sodio, Maltodestrina).

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930494137
  • EAN: 8004995458367

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web