immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,56

Pesoforma Barrette ai Cereali e Vaniglia 372g

Sostituto di un pasto per il controllo del peso - gusto cerali con gocce di cioccolato - confezione: 12 barrette da 31g (Nutrition&Sante')

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Pesoforma Barrette ai Cereali e Vaniglia è un sostituto di un pasto per il controllo del peso in gustose barrette molto comode e pratiche, che uniscono alla leggerezza dei cereali la golosità della vaniglia.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Pesoforma Barrette ai Cereali e Vaniglia 372g:

  • Sostituto di un pasto per il controllo del peso
  • 2 barrette = 1 pasto
  • 231 kcal per pasto: ogni barretta apporta circa 115 kcal
  • 29% dell'energia in proteine
  • Con 12 vitamine + 11 minerali
  • 6 pasti completi ed equilibrati = 12 barrette a confezione
  • Pesoforma • Perdi peso e resti in forma!
  • Il prodotto può contenere glutine
  • Vendita esclusiva in parafarmacia e farmacia

Confezione: 12 barrette da 31 grammi cad. = 6 pasti (Peso netto: 372 g)

Marca: Nutrition & Santè - Linea: Pesoforma

Codice MinSan: 973648684

Codice a barre prodotto (EAN): 3175681232846

Codifica banca dati: PESOFORMA BARR CRL/COOKIES/VAN

Numero verde: 800 018 124

Sito web: www.pesoforma.com


Come si utilizza:

Si consiglia di sostituire ogni giorno un pasto principale con un pasto Pesoforma (2 barrette) accompagnato da una bevanda (acqua o thè); proseguire in questo modo per almeno tre settimane.

Informazioni nutrizionali:

Scheda valori nutrizionali medi.

Avvertenze:

Consultare un medico se si hanno problemi di salute. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non disperdere nell'ambiente.

Importante:

Durante la dieta è molto importante mantenere giornalmente un adeguato apporto di liquidi. Se si hanno problemi di salute o si persegue l'obiettivo di una notevole perdita di peso è necessario consultare il medico. Verificare con l'aiuto di un medico o di un dietologo che la dieta suggerita sia adatta alle proprie esigenze. Si raccomanda di accompagnare un pasto Pesoforma con una bevanda, di bere a sufficienza durante la giornata e di associare alla dieta una regolare attività fisica.

Calcola il tuo peso:

L'indice di massa corporea (IMC) aiuta a verificare se il nostro peso è nella norma. Scoprirlo è semplice: basta cliccare sul seguente link (script Farmamica®).

Ingredienti:

Fiocchi tostati 18,8% (proteine isolate di pisello e farina di riso), sciroppo di glucosio di frumento, semi di soia tostati, proteine ristrutturate di frumento (glutine di frumento), semi di soia pralinati (semi di soia, sciroppo di glucosio, zucchero, olio vegetale), zucchero, siero di latte dolce in polvere, palline croccanti 3,7% (farina di riso, farina di frumento, zucchero di canna grezzo, malto di frumento, glutine di frumento, sale), miele industriale, olio vegetale, destrosio, semi di sesamo tostati, bianco d'uovo in polvere, aroma naturale vaniglia, miscela minerale (calcio, potassio, sodio, magnesio, selenio, zinco, ferro, rame, manganese, iodio), stabilizzanti: glicerolo vegetale; emulsionanti: lecitina di colza; miscela vitaminica ( C, niacina, E (lattosio, proteine del latte), A, acido pantotenico, D, B1, B2, B6, B12, acido folico, biotina).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 973648684
  • EAN: 3175681232846

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web