immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 18,00

Floragyn Silver 50mL

Schiuma vaginale a base di Acido Jaluronico ed estratto di Germogli di Grano, coadiuvante delle alterazioni della mucosa vaginale (So.Se.Pharm)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Floragyn Silver è un dispositivo medico sviluppato secondo una formulazione originale e particolarmente efficace. La sua schiuma forma uno strato sottile nella mucosa cervico-vaginale, impedendo la comparsa di affezioni flogistiche.

Floragyn Silver contiene:

  • Acido Jaluronico (come sale sodico),
  • Estratto di Germogli di Grano e
  • Argento colloidale.

L'acido jaluronico riveste con uno strato sottile la mucosa vaginale formando una barriera protettiva e favorendo in questo modo la scomparsa di arrossamenti, irritazioni, abrasioni presenti sulla superficie della mucosa.

La presenza di Acido jaluronico, rende il dispositivo particolarmente indicato come coadiuvante dopo il trattamento fisico cervico-vaginale nelle:

  • diatermocoagulazioni, laser terapia e crioterapia.

L'estratto di germogli di grano è una sostanza naturale idratante ed eutrofica, svolge un'azione emolliente e coadiuva l'azione protettiva dell'acido jaluronico.

L'argento colloidale, è conosciuto come il più antico ed affidabile antimicrobico; inodore, atossico e non irritante si presta perfettamente all'uso in ambiente umido e delicato. La sua azione come conservante garantisce la preparazione dalla contaminazione microbica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Floragyn Silver Schiuma Vaginale:

  • Schiuma vaginale a base di Acido Jaluronico ed Estratto di Germogli di Grano, coadiuvante delle alterazioni della mucosa vaginale
  • Dispositivo medico CE
  • Formula brevettata
  • PAO: 12 M

Confezione: 1 bomboletta da 50 mL + 4 cannule imbustate

Marca: So.Se.Pharm S.r.l. - Linea: Floragyn

Codice a barre prodotto (MinSan): 903035362

Codifica banca dati: FLORAGYN SILVER SCH VAG 50ML

Sito web: www.sosepharm.it


Come si utilizza:

1-2 applicazioni al giorno.
Prima dell'uso introdurre la cannula tenendo la bombola capovolta. L'eventuale riutilizzo della cannula deve essere effettuato previo sia lavaggio con detergente che risciacquo con acqua calda.

Precauzioni di utilizzo:

L'uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti per uso topico, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. Ove ciò si verifichi, occorre sospendere il trattamento.

Controindicazioni e interazioni:

Non esistono controindicazioni all'uso di Floragyn Silver, salvo eventuali casi di ipersensibilità individuale ad uno dei componenti. Non sono note interazioni o incompatibilità.

Avvertenze:

Estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione. Proteggere contro i raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50° C. Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso. Conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione, non vaporizzare su una fiamma o un corpo incandescente. Non fumare. Conservare fuori dalla portata e della vista dei bambini.

Composizione:

Acido Jaluronico (come sale sodico), Estratto di Germogli di Grano, Soluzione di Argento, Tween 80, Sodio Fosfato Bibasico Diidrato, Potassio Fosfato Monobasico, Glicerina Naturale Vegetale, P.V.P. K 30, Sorbato di Potassio, Imidazolidinilurea, Profumo S.L.M. 5846, Profumo Geranio Nerolene, Aqua Purificata.

Propellente:

Propano, Butano, Isobutano (non contiene CFC).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903035362

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web