immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 21,50

Brunex Crema 30mL

Trattamento Biotecnologico specifico per le macchie brune della pelle (Pentamedical)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 21/03 e Sab. 23/03



PayPal connect button


Crema dermocosmetica ad attività schiarente specifica per le macchie brune della pelle, provocate da fattori più disparati.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Brunex Crema:

  • Trattamento BIOTECNOLOGICO specifico per le macchie brune della pelle
  • I suoi componenti, tutti su base vegetale, esplicano un'azione sinergica e comprovata volta alla riduzione definitiva di questo annoso problema
  • PAO: 12 M

Confezione: tubo da 30 mL

Marca: Pentamedical S.r.l. - Linea: Brunex

Codice MinSan: 901558320

Codice a barre prodotto (EAN): 8033331430316

Codifica banca dati: BRUNEX CREMA SCHIARENTE 30ML

Sito web: www.alteafarma.com


Come si utilizza:

Applicare la crema almeno due volte al giorno con un leggero massaggio per accelerarne la penetrazione. I primi risultati si noteranno nel giro di tre settimane. Nel caso di macchie sulle mani si consigliano applicazioni più frequenti. I primi risultati si cominciano a notare nel giro di tre settimane dall'inizio di un costante trattamento. È importante sottolineare che a risultato raggiunto si suggerisce l'applicazione del prodotto per cicli di trattamento da 30 gg ogni 6 mesi, per prevenire la formazione di nuove macchie. Si consiglia l'utilizzo di Brunex Crema anche durante le esposizioni solari.

Avvertenze:

Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. La durata del prodotto, una volta aperto è riferita alla sua conservazione nelle normali e corrette condizioni d'uso.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Tea Stearate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Arbutin, Ceteareth-25, Propylene Glycol, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Isopropyl Jojobate, Jojoba Alcohol, Jojoba Esters, Panthenol, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Glycirrhetinic Acid, Allantoin, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Titanium Dioxide, Alumina, Sodium Carboxymethyl Beta-Glucan, Simethicone.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901558320
  • EAN: 8033331430316

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web