immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,70

Psyllogel Arance Rosse Bustine 86g

Integratore alimentare di fibra di Psyllium - edulcorato con edulcoranti - confezione: 20 bsutine (Nathura)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Lo psyllium (Plantago ovata) proposto nella forma di Psyllogel è una fibra che, per sua natura, favorisce il formarsi di una massa fecale soffice e voluminosa, adatta a facilitare la motilità intestinale. La sua funzione è anche apprezzabile nelle diete ipocaloriche mirate alla riduzione di peso che integra senza modificare l'equilibrio stabilito dal programma dietologico.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Psyllogel Arance Rosse Bustine:

  • Senza zucchero
  • Psyllogel gusto arance rosse è consentito nella celiachia (cfr. prontuario AIC)

Confezione: 20 bustine da 4,3 grammi cad. (Peso netto: 86 g)

Marca: Nathura S.r.l. - Linea: Psyllogel

Codice a barre prodotto (MinSan): 902549652

Codifica banca dati: PSYLLOGEL FIBRA ARA RO 20BUST

Sito web: www.nathura.com


Come si utilizza:

Psyllogel deve essere assunto con adeguate quantità d'acqua; versare una bustina in un bicchiere da bibita; riempirlo d'acqua o della bevanda preferita non gassata (almeno 200 mL) mescolare bene e bere subito. Se necessario regolare la consistenza del preparato aumentando ulteriormente la quantità d'acqua. La colorazione di Psyllogel è dovuta alla presenza di estratto naturale di sambuco e betacarotene. Normalmente si assume una bustina da una a quattro volte al giorno, prima o lontano dai pasti. Conservare in luogo asciutto e fresco.

Avvertenze:

Contiene una fonte di fenilalanina. Assumere Psyllogel almeno due ore prima o due ore l'assunzione dei farmaci. In genere l'integrazione con fibre è da evitarsi nella prima infanzia, può interferire sull'assorbimento dei farmaci ed avere controindicazioni in patologie del sistema gastrointestinale: il vostro medico di fiducia sarà comunque competente in merito all'opportunità di ricorrere ad una integrazione alimentare con Psyllogel. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti:

Fibra di Psyllium (84,40%) (Plantago Ovata) pura al 99%; Acidificante: Acido Citrico; Emulsionante: Lecitina di Soia; Estratto di Sambuco, Aroma Arance Rosse; Edulcorante: Aspartame (1%); Colorante: Beta Carotene; Antiagglomerante: Biossido di Silicio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902549652

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web