immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 55,00

Mene-Moy Lightening Gel 30mL

Gel schiarente con acido glicolico al 10% per tutti i tipi di pelle che presentano irregolarita' di pigmentazione (Mac-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Questo speciale gel, grazie ad un'azione combinata di Acido Glicolico ed Acido Fitico è particolarmente indicato per tutti i tipi di pelle che presentano irregolarità di pigmentazione.

L'uso continuativo può aiutare a risolvere questa condizione e al contempo migliorare la presenza di rughe sottili.

Mene&Moy Lightening Gel è particolarmente consigliato per la preparazione della pelle ad un trattamento depigmentante professionale quale il peeling chimico (Lightening Peel).


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Mene&Moy Lightening Gel:

  • Indicato per schiarire le macchie ipercromiche epidermiche di diversa eziologia
  • L'uso continuativo può aiutare a risolvere questa condizione e al contempo migliorare la presenza di rughe sottili
  • Particolarmente consigliato per la preparazione della pelle ad un trattamento depigmentante professionale quale il peeling chimico (Lightening Peel)
  • Per pelli grasse o miste

Confezione: flacone da 30 mL

Marca: Mene&Moy

Codice a barre prodotto (MinSan): 901307773

Codifica banca dati: LIGHTENING GEL 30G

Sito web: www.macpharma.com


Come si utilizza:

Applicare inizialmente una volta al giorno (preferibilmente la sera); in seguito passare a due-tre applicazioni al giorno.

Avvertenze:

Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose, in caso di contatto risciacquare con abbondante acqua. Se comparisse irritazione diradare l'uso. Un leggero prurito, che può manifestarsi in persone con pelli sensibili, scompare spontaneamente. Si consiglia l'utilizzo di un filtro solare.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Alcohol Denat., Glycolic Acid, Phytic Acid, Ammonium Hydroxide, Polyquaternium-10, Citric Acid, Tetrasodium EDTA, Parfum, BHT, Benzyl Alcohol, Citral, Geraniol, Linalool, Limonene.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901307773

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web