immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 12,00

B-Vital Totale Gocce 30mL

Complesso vitaminico B con Acido Folico - flacone contagocce (Pharmaline)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


B-Vital Totale Gocce Orali è costituito da una formulazione polivitaminica comprendente l'intero arco delle Vitamine del gruppo B in dosi tra loro bilanciate e, in particolare, contiene il 100% dei livelli di assunzione giornaliera raccomandata di Acido Folico (400 mcg) per le donne in gravidanza (L.A.R.N. 1996).

L'acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e all'emopoiesi, la vitamina B12 alla formazione dei globuli rossi ed entrambi, con la vitamina B6, al metabolismo dell'omocisteina.

Le vitamine B1, B6 e B12 supportono infine il metabolismo energetico.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

  Caratteristiche B-Vital Totale Gocce:

  • B-Vital Totale è quindi indicato in gravidanza, e nei casi di carente apporto, aumentato fabbisogno o insufficiente assorbimento di Acido Folico e vitamine B
  • B-Vital Totale, per la presenza di Acido Folico, Vitamina B6 e Vitamina B12, aiuta a mantenere i normali livelli plasmatici di omocisteina

Confezione: flacone contagocce da 30 mL

Marca: Pharma Line S.r.l. - Line: B-Vital Totale

Codice a barre prodotto (MinSan): 932217514

Codifica banca dati: B-VITAL TOTALE GOCCE 30ML

Sito web: www.pharmaline.org


Come si utilizza:

1,5 mL al giorno diluite in acqua o altre bevande, o assunte tal quali. Per dosare le gocce, dopo aver rimosso la ghiera di protezione dal tappo del flacone, rivolgere il beccuccio dosatore verso il basso ed esercitare, per ogni goccia, una leggera pressione sul flacone di plastica morbida.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. B-Vital Totale non va inteso come sostituto di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Acqua Depurata, Inositolo; Edulcorante: Sorbitolo; D-Pantotenato di Calcio, Piridossina Cloridrato, Riboflavina-5'-Fosfato Sodico, Tiamina Cloridrato; Correttore di acidità: Acido Citrico Monoidrato; Conservanti: Potassio Sorbato e Sodio Benzoato; Acido Pteroil-Monoglutammico, Cianocabalamina.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 932217514

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web