Prezzo: € 8,99

Penaten Bagnetto Idratante 400mL

Detergente specifico che rende morbida anche la pelle piu' secca (J&J)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Questo bagno idratante, con la formula “non più lacrime”, aiuta a ripristinare il naturale livello di idratazione della pelle e, grazie a due specifici ingredienti quali camomilla e aloe, lenisce anche la pelle più secca, già dal primo utilizzo.

focus Penaten… la storia.
Penaten nasce nel 1904 dall'idea geniale di un farmacista tedesco: Max Riese.
Max Riese, quotidianamente alle prese con i problemi di “sederini arrossati”, inventò una crema che fu considerata da tutte le mamme “miracolosa” perché eliminava dai sederini dei loro piccoli arrossamenti e irritazioni.
La chiamò Penaten perché proprio come i Penati, dei protettori della famiglia, era in grado di proteggere i più piccoli dalle irritazioni cutanee. Da allora, la protezione della pelle dei bambini divenne per Max Riese una missione: con costanza, dedizione e professionalità perfezionò la Penaten Baby Crema, fino a dar vita ad una linea di prodotti che presto divennero i più apprezzati da mamme e… bambini.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Penaten Bagnetto Idratante:

  • Il Bagnetto Idratante della linea Penaten Soothing Naturals è stato testato da dermatologi e garantisce una delicatezza clinicamente dimostrata

Confezione: flacone da 400 mL

Marca: Johnson&Johnson - Linea: Penaten

Codice MinSan: 912314440

Codice a barre prodotto (EAN): 3574660380408

Codifica banca dati: PENATEN SN BGN IDR 400ML

Sito web: www.penaten.de


Come si utilizza:

Aggiungere all'acqua del bagnetto e mescolare. Per un risultato ottimale utilizzare Penaten Soothing Naturals Crema Idratante Emolliente o Penaten Soothing Naturals Crema Idratante Fluida dopo il bagnetto.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno.

Ingredienti:

( not found )

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 912314440
  • EAN: 3574660380408

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web