immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,40

Restivoil Olioshampoo Nutritivo 250mL

Olioshampoo ad azione rigenerante per capelli secchi e opachi (Omega-Chefaro)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Restivoil Nutritivo è il nuovo olioshampoo a base di principi attivi naturali specificatamente studiati per nutrire e ristrutturare i capelli secchi e opachi che tendono a spezzarsi con facilità.

La sua esclusiva formulazione contiene Miele quaternizzato ad azione riparatrice, protettiva e idratante, in sinergia con una selezione di componenti derivati dall'olio d'oliva dalle proprietà lucidanti, seborestitutive ed emollienti.

Inoltre, è arricchito con innovative molecole bioattive ad azione ricondizionante che contribuiscono a migliorare visibilmente l'aspetto estetico del capello.

Restivoil Nutritivo, dermatologicamente testato e delicato, può essere utilizzato tutti i giorni in completa sicurezza, svolgendo anche la funzione di balsamo per offrire il piacere di capelli straordinariamente lucenti, morbidi e sani.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Restivoil Olioshampoo Nutritivo:

  • Normalizza la struttura cutanea grazie alle spiccate proprietà seborestitutive, penetra nella fibra capillare per rigenerarla, rinforzarla e idratarla in profondità, formando una “guaina protettiva” che difende il fusto dalle aggressioni esterne
  • Ideale per lavaggi frequenti
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 250 mL

Marca: Chefaro Pharma Italia - Linea: Restivoil

Codice MinSan: 974097558

Codice a barre prodotto (EAN): 8004283152267

Codifica banca dati: RESTIVOIL FISIOLOGICO NUT250ML

Sito web: www.chefaro.it


Come si utilizza:

Applicare Restivoil Nutritivo sui capelli umidi massaggiando per almeno un minuto. La ridotta formazione di schiuma è dovuta all'assenza di agenti schiumogeni irritanti. Sciacquare con abbondante acqua tiepida. Se necessario ripetere l'applicazione. Ideale per lavaggi frequenti.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Disodium Laureth Sulfosuccinate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Cocoyl Hydrolized Wheat Protein, Decylpolyglucoside, Sodium Cocoylisethionate, Polisorbate-20, PEG-150 Distearate, Hydroxypropyltrimonium Honey, Coceth-3, Squalane, Olea Europaea, Dihydroxypropyl PEG-5 Linoleammonium Chloride, Glycerin, Linoleamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Olive Oil PEG-7 Esters, Phenoxyethanol, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Sodium PCA, Laaic Acid, Disodium EDTA, Glyceryl Oleate, BHT, BHA, Diethylene Glycol, Hexylene Glycol, CI 19140, Beta-Carotene, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 974097558
  • EAN: 8004283152267

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web