immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 8,50

Max Dep Strisce Depilatorie Viso

Strisce depilatorie viso - pronte per l'uso per una depilazione in tutta sicurezza - efficacia totale - confezione: 12 strisce piccole viso (VitalFactors)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 20/04 e Lun. 22/04



PayPal connect button


La comode strisce depilatorie Max Dep, già pronte all'uso e riutilizzabili, garantiscono una depilazione dolce ma allo stesso tempo efficiente e duratura.

La linea depilatoria Max Dep comprende diversi prodotti atti a soddisfare qualsiasi esigenza: cera a caldo ed a freddo, strisce, trattamenti decoloranti e post-depilatori.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Max Dep Strisce Depilatorie Viso:

  • Strisce piccole riutilizzabili
  • Depilatore thermosensibile
  • Pronte per l'uso
  • Per una depilazione in tutta sicurezza
  • Efficacia totale
  • Non contiene derivati di origine animali
  • PAO: 24 M

Confezione: 12 strisce piccole riutilizzabili (Peso netto: 6 g)

Marca: Vital Factors - Linea: Max Dep

Codice a barre prodotto (MinSan): 907178875

Codifica banca dati: MAX DEP STRISCE DEPILATORIA VI

Sito web: www.vitalfactorsitalia.it


Come si utilizza:

Al momento della depilazione pulire prima molto accuratamente la pelle che non deve presentare segni di grasso o umidità. Strofinare fra le dita per qualche secondo la bandina (striscetta). Separare i due foglietti di cellophane. Ripiegate su se stesso uno dei due fogli facendo attenzione che il prodotto rimanga all'interno. Questo foglietto verrà utilizzato in un secondo tempo quando il primo sarà ricoperto di peli estirpati. Tenere fra le dita la pelle ben tesa. Mettere la striscetta sui “baffetti” e premere fortemente con le dita dall'alto in basso. Tenendo il labbro fermo con un dito, prendere con l'altra mano il bordo della striscetta. Tirate con un colpo seccoo dal basso verso l'alto.

Per togliere i residui:

Se rimangono alcuni residui di cera sulla pelle, si potranno eliminare applicando un pezzetto pulito di cellophane o di stoffa sui residui stessi, rimuovendoli con il normale strappo.

Avvertenze:

Non utilizzare le strisce depilatorie su pelle irritata e screpolata. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite, qualora il prodotto venisse accidentalmente a contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. Non usare profumi o sapone prima e dopo il trattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Glyceril Rosinate, Paraffinum Liquidum/Mineral Oil, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 907178875

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web