immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,50

Max Dep Strisce Depilatorie Corpo

Strisce depilatorie corpo - pronte per l'uso per una depilazione in tutta sicurezza - efficacia totale - confezione: 12 strisce grandi corpo (VitalFactors)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


La comode strisce depilatorie Max Dep, già pronte all'uso e riutilizzabili, garantiscono una depilazione dolce ma allo stesso tempo efficiente e duratura.

La linea depilatoria Max Dep comprende diversi prodotti atti a soddisfare qualsiasi esigenza: cera a caldo ed a freddo, strisce, trattamenti decoloranti e post-depilatori.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Max Dep Strisce Depilatorie Corpo:

  • Strisce grandi riutilizzabili
  • Depilatore termosensibile
  • Pronte per l'uso
  • Per una depilazione in tutta sicurezza
  • Efficacia totale
  • Non contiene derivati di origine animali
  • PAO: 24 M

Confezione: 12 strisce grandi riutilizzabili (Peso netto: 60 g)

Marca: Vital Factors - Linea: Max Dep

Codice a barre prodotto (MinSan): 909884811

Codifica banca dati: MAX DEP STRISCE DEPILATOR CRP

Sito web: www.vitalfactorsitalia.it


Come si utilizza:

Pulire molto accuratamente la parte da depilare con alcool. Strofinare tra le mani i due fogli che contengono il depilatorio onde adattarlo alla propria temperatura corporea, indi separare i due fogli. Ripiegare su se stesso uno dei due fogli facendo attenzione che il prodotto rimanga all'interno. Questo foglio verrà utilizzato in un secondo tempo quando il primo sarà ricoperto di peli estirpati. Premere il foglio con le dita sulla parte da depilare, nel senso del pelo (dall'alto verso il basso). Tirare il foglio con un colpo seccoo nella direzione contropelo (dal basso in alto) tenendolo assolutamente parallelo alla parte da depilare, rasente la pelle. Questa azione è indispensabile per ottenere una depilazione perfetta ed indolore. Ogni foglio potrà essere utilizzato molte volte sino a quando i peli strappati accumulati non renderanno nulla l'azione dello strappo stesso. Dopo aver usato tre o quattro volte il foglio, ripiegatelo muovendo il prodotto con le dita, potrete così riattivare la cera.

Per togliere i residui:

Se rimangono alcuni residui di cera sulla pelle, si potranno eliminare applicando un pezzetto pulito di cellophane o di stoffa sui residui stessi, rimuovendoli con il normale strappo.

Attenzione:

Trattandosi di un prodotto thermosensibile è consigliabile, nei soggetti con pelle fresca, di far precedere all'applicazione un delicato massaggio sulla parte da depilare ottenendo così l'ottimale tepore dell'epidermide affinché il cellophane possa aderire perfettamente.

Avvertenze:

Non utilizzare le strisce depilatorie su pelle irritata e screpolata. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite, qualora il prodotto venisse accidentalmente a contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. Non usare profumi o sapone prima e dopo il trattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Glyceril Rosinate, Paraffinum Liquidum/Mineral Oil, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 909884811

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web