immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 12,00

Max Dep Crema Depilatoria 150mL

Crema depilatoria viso-corpo, rapida ed idratante per una depilazione in tutta sicurezza - efficacia totale (VitalFactors)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


La crema depilatoria Max Dep ha una formulazione tecnologicamente avanzara, ricca di principi funzionali ad azione protettiva, decongestionante, emolliente, lenitiva.

La sinergia dell'Aloe vera, con proprietà emollienti, idratanti, protettive e lenitive, e dell'estratto di Camomilla, dotato di notevole azione addolcente e disarrossante, fa di questa crema depilatoria un cosmetico innovativo di sicura affidabilità e tollerabilità cutanea.

Il prodotto è particolarmente indicato anche per le pelli sensibili e delicate, è in grado di rimuovere i peli superflui senza irritare la cute, che rimane eccezionalmente morbida e setosa.

La linea depilatoria Max Dep comprende diversi prodotti atti a soddisfare qualsiasi esigenza: cera a caldo ed a freddo, strisce, trattamenti decoloranti e post-depilatori.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Max Dep Crema Depilatoria Viso-Corpo:

  • Crema depilatoria profumata, realizzata per una depilazione rapida, efficace e sicura del viso, ascelle, braccia e gambe
  • Lascia la pelle eccezionalmente morbida e setosa
  • Efficacia totale
  • Rapida ed idratante
  • Per una depilazione in tutta sicurezza
  • Con la dolcezza della Camomilla e dell'Aloe vera
  • Una carezza che elimina in pochi secondi i peli superflui alla radice
  • Non contiene derivati di origine animali
  • PAO: 24 M

Confezione: spatola + tubo 150 mL

Marca: Vital Factors - Linea: Max Dep

Codice a barre prodotto (MinSan): 909884900

Codifica banca dati: MAX DEP CREMA DEPILATORIA CRP

Sito web: www.vitalfactorsitalia.it


Come si utilizza:

La crema deve essere applicata sulla pelle perfettamente pulita, non irritata e senza foruncoli. Applicare uno strato uniforme e sottile di prodotto con la spatolina sulla parte da depilare. Lasciare agire da 4 a 8 minuti ed asportare il prodotto con una spugna inumidita con acqua tiepida.

Avvertenze:

Se si utilizza la crema per la prima volta effettuare una prova su una piccola zona. Non utilizzare il prodotto su pelle irritata o screpolata. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite, qualora il prodotto venisse accidentalmente a contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. Prurito o bruciore possono essere indice di una pelle ipersensibile, in tal caso rimuovere la crema e sciacquare con acqua fredda. Non usare deodoranti, profumi o sapone prima e dopo il trattamento. Il prodotto contiene derivati dell'acido tioglicolico, tenere fuori dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Calcium Thioglicolate, Cetearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Urea, Lanolin, Ceteareth-25, PEG-8 Stearate, Sodium Hydroxide, Glyceryl Stearate, Parfum/Profumo, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Hamamelis Virginiana Witch Hazel Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Propylene Glycol, Tetrasodium EDTA, BHT, Alpha-Methyl Ionone.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 909884900

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web