immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,90

Bioscalin Emergy Styling Gel 150mL

Gel fortificante tenuta prolungata - effetto asciutto - senza residui - nuova formulazione (Giuliani)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


È un gel, nella nuova formula SincroBiogenina, con che fortifica i capelli mentre li modella. Grazie ai pregiati componenti e principi attivi risulta adatto per capelli deboli, quindi con tendenza a cadere. La consistenza morbida e non collosa ne rende piacevole l'utilizzo.

FORTIFICA I CAPELLI
Contiene la SincroBiogenina che associa la CronoBiogenina, frutto della Ricerca Anticaduta Giuliani, ad un esclusivo complesso brevettato di anti-ossidanti in grado di proteggere i capelli dall'aggressione dei radicali liberi. Completano la formulazione la Taurina che supporta l'azione della SincroBiogenina e filtri UVA/UVB che proteggono i capelli dai danni dei raggi solari. La sua formula delicata e senza alcool non aggredisce né secca i capelli e non irrita il cuoio capelluto.

STYLING PERFETTO
L'esclusivo sistema di fissaggio, costituito da agenti fissanti di alta qualità, rende Bioscalin Styling Gel ideale per uno styling morbido ed una tenuta di lunga durata, senza incollare e lasciare residui. È resistente all'umidità, non appesantisce i capelli e si rimuove con facilità.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Bioscalin Energy Styling Gel Fortificante:

  • Formula delicata senza alcool
  • Tenuta prolungata
  • Effetto asciutto
  • Senza residui
  • PAO: 12 M

Confezione: tubo da 150 mL

Marca: Giuliani - Linea: Bioscalin

Codice a barre prodotto (MinSan): 980197521

Codifica banca dati: BIOSCALIN ENERGY STYLING GEL

Sito web: www.bioscalin.it


Come si utilizza:

Distribuite bene il prodotto sul palmo della mano, applicare su tutta la testa a capello asciutto o bagnato e modellate con la punta delle dita.

Avvertenze:

Uso esterno.

Ingredienti:

Aqua, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ajuga Reptans Leaf Extract, Methylspermidine Maleate, Rutin, Vitis Vinifera Seed Extract, Zeaxanthin, Olea Europaea Leaf Extract, Tauriune, Calcium Pantothenate, Biotin Quercetin, Polyacrylate-14, Hydroxypropyl Guar, Sorbitol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Benzophenone-4, Disodium EDTA, Polyquaternium-11, Polyglyceryl-3 Distearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Maltodextrin, Parfum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 980197521

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web