Prezzo: € 15,90

Fon Wan Giuliani Pappa Reale 12x10mL

Integratore alimentare che risulta essere utile per la crescita, nelle convalescenze e per chi svolge attivita' intellettuale (Giuliani)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Nei casi di affaticamento, inappetenza, negli stati di indebolimento da convalescenza e per aiutare i bambini nell'impegnativo compito di crescere è importante fornire all'organismo un giusto apporto di nutrienti per ritrovare energie ed equilibrio.

Fon Wan Giuliani Pappa Reale è un integratore alimentare dalla nuova formula potenziata che, grazie ai pregiati componenti naturali quali Pappa Reale, Theanina e Arabinogalattano, risulta utile per la crescita, nelle convalescenze e per chi svolge attività intellettuale.

La Pappa Reale è un alimento naturale ricco di micro-nutrienti quali amminoacidi, vitamine, oligominerali e zuccheri semplici in grado di svolgere un'azione energetica, stimolante e ricostituente.

Completano la formula la Theanina, un amminoacido ricavato dalle foglie del Tè verde che migliora le capacità di apprendimento e l'Arabinogalattano, una fibra naturale in grado di stimolare le difese naturali e di favorire la crescita dei batteri “buoni” nell'intestino. L'Arabinogalattano è presente nella sua frazione più attiva (Immunenhancer) per garantire una migliore efficacia.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fon Wan Giuliani Pappa Reale:

  • Fon Wan Giuliani Pappa Reale si presenta in innovative bustine-stick, pronte da bere, che ne garantiscono l'integrità e lo rendono un comodo, pratico e sempre pronto aiuto. Eventuali piccole variazioni di gusto, di colore e formazione di depositi sono espressione della naturalità del prodotto
  • Formula potenziata
  • Ingredienti naturali

Confezione: 12 bustine-stick da 10 millilitri cad. (Volume totale netto: 120 mL)

Marca: Giuliani - Linea: Fon Wan

Codice a barre prodotto (MinSan): 903930220

Codifica banca dati: FON WAN PAPPA REA12BS 10ML

Sito web: www.giulianipharma.com


Come si utilizza:

1 bustina-stick al giorno. Agitare prima del consumo.

Avvertenze:

Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare lontano da fonti di calore.

Ingredienti:

Zucchero di Canna, Acqua, Miele, Pappa Reale; Acidificanti: Acido Lattico; Arabinogalattano (Immunenhancer), Aromi naturali, Theanina; Conservanti: Sorbato di Potassio, Benzoato di Sodio; Estratto fluido Glicerico di Semi e Polpa di Pompelmo (Citrus Grandis L).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903930220

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web