immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 7,00

MgK Vis Vitamina C Buste 54g

Integratore alimentare di Vitamina C ed E con estratto di Arancia Rossa/R.O.C. - con zucchero ed edulcoranti (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Mg.K Vis Vitamina C effervescente bustine è un integratore alimentare di Vitamina C ed E con estratto di arancia rossa R.O.C.

Ogni bustina apporta 180 mg di Vitamina C. La vitamina C si trova naturalmente in frutta e verdure, una dieta ricca in frutta e verdura può quindi apportare il fabbisogno giornaliero di vitamina C. Tuttavia, in caso di aumentato fabbisogno, quali stress prolungati, frequenti stati influenzali, fumo, età superiore ai 55 anni, può essere utile integrare la propria dieta con Vitamina C.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Mg.K Vis Vitamina C Buste Effervescenti:

  • Innovativa sinergia di Vitamina C e R.O.C. (Red Orange Complex), estratto dalle arance rosse di Sicilia, potenti antiossidanti-protettivi naturali.
  • Utilizzato con regolarità, in particolare nella stagione fredda, aiuta a rafforzare il sistema immunitario incrementando la produzione di anticorpi per prevenire e contrastare i malanni da raffreddamento e gli attacchi virali. Inoltre, combatte il precoce invecchiamento della pelle, contribuisce a ridurre i danni cellulari causati dal fumo e dall'inquinamento, favorisce la salute di ossa e denti.
  • Ogni bustina apporta 180 mg di Vitamina C (300% RDA) e 15 mg di Vitamina E (125% RDA).

Confezione: 12 buste effervescenti da 4,5 grammi cad. (Peso netto: 54 g)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Mg.K-Vis

Codice a barre prodotto (MinSan): 903565529

Codifica banca dati: MGK VIS VIT C 12BUST

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

1 bustina effervescente, sciolta in un bicchiere d'acqua, apporta 180 mg di Vitamina C. Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno.

Avvertenze:

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non assumere il prodotto durante la gravidanza. Il prodotto contiene aspartame (una fonte di fenilalanina). Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti:

Saccarosio; Acidificante: Acido Citrico; Corretto di acidità: Sodio Bicarbonato; Acido Ascorbico, Aroma, Arancia Rossa (Citrus Sinensis, buccia) e.s., Vitamina E Acetato (DL-Alfa-Tocoferolo Acetato, Gelatina Alimentare); Edulcoranti: Acesulfame K, Aspartame; Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Coloranti: E124, E102.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903565529

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web