immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,00

MgK Vis Memory Total Flaconcini 78,4g

Integratore alimentare Vitamine, Glutammina, Glicerilfosforilcolina, Fosfoserina, Astaxantina con Ribosio (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


MG.K Vis Memory Total è un integratore alimentare che apporta importanti elementi per la vitalità della mente, a partire dalla L-Glutammina, primaria fonte di energia per il cervello con un ruolo fondamentale nel metabolismo cerebrale.

Grazie a Fosfoserina e L-Glicerilfosforilcolina aiuta a incrementare le capacità di apprendimento e concentrazione, contrasta i“buchi di memoria” e combatte la stanchezza mentale, contribuendo anche a migliorare l'umore.

Infine, l'Astaxantina neutralizza i radicali liberi mantenendo ”giovane” la mente, mentre il Ribosio fornisce energia pronta all'uso e accelera il recupero dall'affaticamento.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Mg.K Vis Memory Total Flaconcini:

  • Integratore consigliato in tutti i casi di ridotto apporto nutrizionale o di aumentato fabbisogno di Vitamine, Glutammina, Glicerilfosforilcolina, Fosfoserina, Astaxantina con Ribosio
  • I nutrienti contenuti in Mg.K Vis Memory Total possono inoltre risultare utili per i processi biochimici metabolici a livello centrale
  • Edulcorato con fruttosio

Confezione: 7 flaconcini da 10 millilitri cad. (Peso netto flaconcino ricostituito: 11,20 g - Peso netto totale: 78,4 g)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Mg.K-Vis

Codice a barre prodotto (MinSan): 903678163

Codifica banca dati: MGK VIS MEMORY TOTAL 7FL 10ML

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Agitare prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Flaconcino: Acqua, Fruttosio, Miele d'Acacia, Ribosio, Glicerilfosforilcolina, Fosfoserina, Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato, Sodio Propil-p-Idrossi Benzoato; Aroma.
Tappo: Glutammina, Vitamina C 90%, Astaxantina 2,5%, Stabilizzante: Cellulosa Microcristallina; Vitamina E 50%, Amido, Antiagglomeranti: Magnesio Stearato, Biossido di Silicio; Vitamina B6 Cloridrato, Vitamina B1 Cloridrato.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903678163

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web