immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 7,90

Timodore Solette Deodoranti

Solette igieniche deodoranti profumate - confezione: 2 solette (Farmaceutici Dott. Ciccarelli)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


L'insorgere del cattivo odore di piedi e calzature è un disturbo molto fastidioso e imbarazzante che può colpire persone di qualsiasi età e in qualsiasi stagione dell'anno.

L'eccessiva sudorazione favorisce la proliferazione dei batteri che si decompongono provocando la formazione del cattivo odore e, se non trattata adeguatamente, danni alla cute come escoriazioni, dermatiti e micosi.

La gamma dei prodotti Deodorazione della linea Dottor Ciccarelli “Igiene Piede” risponde a questo tipo di problema con i prodotti a marchio TIMODORE che contengono nella loro formula l'Olio Essenziale di Timo, conosciuto per le sue proprietà antisettiche e deodoranti. Una gamma completa di prodotti che si prendono cura del benessere e dell'igiene dei piedi di tutta la famiglia.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni & Caratteristiche Timodore Solette Dott. Ciccarelli:

  • Indicazioni: Azione anti-odore, deodorante.
  • Prevengono ed assorbono il cattivo odore del piede, mantenendolo asciutto, fresco e profumato più a lungo, grazie alla loro tripla azione:
    1. Ventilazione:
      Lo strato verde alla clorofilla favorisce la ventilazione e traspirazione del piede mantenendolo sempre asciutto.
    2. Assorbimento:
      Il soffice strato di schiuma di lattice contiene “Akti-Carbon” che combatte e neutralizza efficacemente i cattivi odori della trasudazione.
    3. Deodorazione:
      L'essenza di timo contenuta in milioni di microcapsule si libera gradualmente con la pressione del piede, assicurando una deodorazione prolungata nel tempo.

Confezione: 1 paio di solette

Marca: Farmaceutici Dott. Ciccarelli S.p.A. - Linea: Timodore

Codice MinSan: 901178917

Codice a barre prodotto (EAN): 8002140117114

Codifica banca dati: TIMODORE SOLETTE 1PA

Sito web: www.timodore.it


Come si utilizza:

Ritagliare le solette secondo la propria misura seguendo le linee indicate. Stendere la soletta nella scarpa con la parte telata rivolta verso l'alto. Sostituire periodicamente le solette per un migliore risultato.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901178917
  • EAN: 8002140117114

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web