immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 23,90

Ducray Nutricerat Maschera Ultra-Nutritiva 150mL

Maschera trattante per capelli molto secchi, rovinati - burro d'illipe' + complesso nutriente (PierreFabre)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Maschera Ultra-Nutritiva per capelli molto secchi, rovinati. Nutre e rigenera il fusto del capello. Aiuta a districare i capelli.

I capelli disidratati e molto rovinati, soprattutto i capelli ricci o crespi, la cui struttura è particolarmente fragile, necessitano di una grande attenzione. La maschera ultra-nutritiva Nutricerat è stata formulata appositamente per i capelli più secchi.

Ricca in burro d'Illipé assicura una penetrazione delle sostanze nutritive sino al cuore della fibra, i capelli vengono ristrutturati in profondità. Il complesso nutriente d'origine vegetale, costituito da fosfolipidi e da squalano, ripara e protegge la cuticola. La forte concentrazione in agenti inguainanti apporta delicatezza, brillantezza e aiuta a districare la capigliatura. La consistenza ricca e il profumo gradevole permettono un reale piacere di utilizzo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Ducray Nutricerat Maschera Ultra-Nutritiva:

  • Maschera trattante per capelli molto secchi, fragili e rovinati
  • Nutre e ristruttura
  • Districa i capelli
  • PAO: 6 M

Confezione: vaso da 150 mL

Marca: Ducray - Linea: Nutricerat

Codice MinSan: 976013159

Codice a barre prodotto (EAN): 3282770209853

Codifica banca dati: NUTRICERAT MASCHERA CAP 150ML

Sito web: www.ducray.it


Come si utilizza:

Applicare abbondantemente dopo lo shampoo sui capelli bagnati. Lasciare agire per almeno cinque minuti per facilitare la penetrazione dei principi attivi. Sciacquare poi abbondantemente.

Ingredienti (INCI):

Water (Aqua), Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Shorea Robusta Seed Butter, Benzoic Acid, C12-16 Alcohols, Caramel, Ceteareth-33, Fragrance (Parfum), Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrogenated Lecithin, Isopropyl Alcohol, Linalool, Palmitic Acid, Salicilyc Acid, Sodium Hydroxide, Squalane, Yellow 5 (C.I. 19140), Yellow 6 (C.I. 15985).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 976013159
  • EAN: 3282770209853

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web