-43,00%

Listino: € 7,00
Prezzo: € 3,99

Candidax Salviettine Detergenti

Salviette detergenti indicate nel trattamento igienico-purificante delle parti intime - confezione: 10 salviettine monouso (Pharmalife)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Pharmalife Research ha creato Candidax Salviettine detergenti, un pratico trattamento igienico-purificante delle parti intime. Le salviette Candidax sono costituite da un morbido e grande tessuto, interamente biodegradabile, imbevuto con una soluzione ricca di estratti vegetali, quali la Calendula e la Camomilla, ed oli essenziali, come il Tea Tree Oil, che svolgono una prolungata azione igienizzante, purificante e lenitiva.

Grazie ai suoi componenti funzionali, tutti attentamente selezionati e biologicamente controllati, le Salviettine Candidax esplicano un'attività purificante in profondità contribuendo a lenire e rinfrescare le parti trattate.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Candidax Salviettine Detergenti:

  • Delicatamente profumate, le Salviettine Candidax non contengono alcool, ma un antibatterico naturale, il Tea Tree Oil, scientificamente riconosciuto per le sue attività
  • Clinicamente testato
  • pH fisiologico
  • Senza alcool
  • Candidax Salviettine detergenti sono indicate:
    • Ogni qual volta sia necessaria una profonda attività igienico-purificante
    • Per lenire e rinfrescare le parti intime

Confezione: 10 salviettine monouso

Marca: Pharmalife Research - Linea: Candidax

Codice MinSan: 904678164

Codice a barre prodotto (EAN): 8032578472721

Codifica banca dati: CANDIDAX SALV IGI 10PZ

Sito web: www.pharmaliferesearch.com


Come si utilizza:

Tamponare ripetutamente le parti intime con Candidax Salviettine lasciando agire qualche minuto senza risciaquare. Le Salviette Candidax si possono usare anche più volte nell'arco della giornata.

Ingredienti:

Acqua, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Tea Tree Oil, Calendula Officinalis, Chamomilla Recutita, C12-15 Alkil Benzoate, Triisostearin, Ceteareth-22, Diglycerin, Palmeth-2, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Palmeth-2 Phosphate, Dimethicone, Linalool, Limonene, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethilexylglycerin.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904678164
  • EAN: 8032578472721

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web