immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 10,00

Scholl Party Feet Antiscivolo

Nuovo cuscinetto in gel trasparente che aiuta a prevenire il dolore della pianta del piede causato dalle calzature con i tacchi alti (Scholl)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Nuovo cuscinetto in gel trasparente che aiuta a prevenire il dolore della pianta del piede causato dalle calzature con i tacchi alti.

Party Feet, il nuovo cuscinetto in gel trasparente che aiuta a prevenire il dolore della pianta del piede causato dalle calzature con i tacchi alti.

Party Feet si applica sulla parte anteriore della scarpa; la speciale zigrinatura permette al cuscinetto di rimanere fermo nella posizione corretta e al piede di non scivolare; è lavabile e riutilizzabile, adatto a tutti i tipi di scarpe.

Confezione: 1 paio (= 2 cuscinetti)

Marca: Scholl

Codice MinSan: 974362485

Codice a barre prodotto (EAN): 8002910048471

Codifica banca dati: SCHOLL PARTY FEET GEL ACTIV US

Sito web: www.scholl.it


Come si utilizza:

Togliere il film adesivo. Applicare nella parte anteriore della scarpa, con il lato zigrinato a contatto con la pianta del piede.

Avvertenze:

Solo per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Sospendere l'utilizzo e rimuovere il cerotto in caso di irritazione o eccessivo disagio. Se il problema persiste consultare un podologo. In caso di diabete o problemi circolatori consultare un medico.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 974362485
  • EAN: 8002910048471

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web