Prezzo: € 9,90

Scholl Cerotti Vesciche Grandi per Tallone Hydra-Gel

Creano le condizioni ideali per una migliore guarigione della vescica - assicurano un immediato sollievo dal dolore e dalla pressione (Scholl)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


I nuovi cerotti per Vesciche Scholl, grazie alla nuova tecnologia Hydra-Gel, assorbono l'umidità della pelle, creando le condizioni ideali per una migliore guarigione della vescica ed assicurano un immediato sollievo dal dolore e dalla pressione. Nei test di laboratorio i cerotti per vesciche Scholl hanno dimostrato una protezione qualitativamente superiore.

Scholl Cerotti Medi Vesciche Hydra-Gel proteggono e favoriscono una migliore guarigione delle vesciche.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Scholl Cerotti Vesciche Grandi per Tallone Hydra-Gel:

  • Cerotti con tecnologia Hydra-Gel: una nuova generazione nei prodotti per la cura dei piedi
  • Idrorepellenti e traspiranti
  • Resistenti all'acqua
  • Dermatologicamente testati

Confezione: 5 cerotti medi

Marca: Scholl

Codice MinSan: 984515888

Codice a barre prodotto (EAN): 8056860826054

Codifica banca dati: SCHOLL CER VESCICHE TALLONE

Sito web: www.scholl.it


Come si utilizza:

Assicurarsi che il piede sia pulito e asciutto. Togliere il cerotto dalla confezione. Rimuovere la membrana bianca protettiva e applicare il cerotto sopra il centro della vescica facendolo aderire bene alla pelle. Togliere poi la membrana con le scritte Dr Scholl's e assicurarsi, facendo pressione ai bordi, che la parte trasparente dei cerotto aderisca perfettamente alla pelle. Ripetere l'applicazione fino a completa guarigione. Richiudere, ogni volta, la confezione per conservare i cerotti rimanenti nelle migliori condizioni.

Avvertenze:

Solo per uso esterno. Il contenuto di questa confezione potrebbe essere pericoloso per bambini di età inferiore ai tre anni. Sospendere l'utilizzo e rimuovere il cerotto in caso di irritazione o eccessivo disagio. Se il problema persiste consultare un Podologo. In caso di diabete o problemi circolatori consultare un medico. Il cuscinetto in gel contiene acqua e si dilata naturalmente in presenza di eccesso di umidità. L'eventuale residuo di gel sulle calze può essere facilmente rimosso con un lavaggio a mano in acqua tiepida e sapone.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 984515888
  • EAN: 8056860826054

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web