Prezzo: € 2,65

Gehwol Balsamo Riscaldante 20mL

Balsamo a base di canfora, estratti di alghe, paprica, zenzero e oli essenziali di rosmarino e lavanda utile contro i piedi freddi - per pelle normale e secca - con Urea (DualSanitaly)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Balsamo Riscaldante - Linea cosmetica piedi Gehwol.

Gehwol Balsamo Riscaldante contro i piedi freddi idrata e tratta allo stesso tempo la pelle normale e secca. Gli estratti di alghe, peperoncino e zenzero, gli oli eterei di rosmarino e di lavanda e la canfora rivitalizzante stimolano la circolazione, donando una piacevole sensazione di calore.

L'aloe vera, l'urea e la glicerina, in una base di delicate sostanze come l'olio di avocado, la cera d'api e la lanolina, migliorano l'idratazione della pelle.

Aiutano l'epidermide ad immagazzinare e trattenere la naturale idratazione. Tratta la pelle normale e secca rendendola liscia e vellutata.

Antisettici di comprovata efficacia prevengono i cattivi odori ed il prurito negli spazi interdigitali.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Gehwol Balsamo Riscaldante:

  • L'utilizzo quotidiano mantiene la pelle dei piedi sana, rendendola morbida e vellutata, e dona una piacevole sensazione di calore
  • Consiglio: per potenziare l'azione riscaldante, prima di applicare il balsamo concedete ai vostri piedi il piacevole tepore di un pediluvio Gehwol
  • Testata dermatologicamente
  • Contro i piedi freddi
  • Ad azione emolliente
  • Utile nel trattamento post-geloni

Confezione: tubo da 20 mL

Marca: Gehwol

Codice MinSan: 905127561 (904682984 → tubo da 75mL)

Codice a barre prodotto (EAN): 4013474113073

Codifica baca dati: GEHWOL BALS RISCALD 20ML

Sito web: www.gehwol.com


Ingredienti (INCI):

Aqua (Water), Isopropyl Palmitate, Lanolin, Urea, Glycerin, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Octyldodecanol, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Castor Oil, Cyclopentasiloxane, Aloe Barbadensis Gel, Palmaria Palmata Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Oil, Zingiber Officinalis (Ginger Root) Extract, Capsicum Frutescens Oleoresin, Camphor, Farnesol, Dipropylene Glycol, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Triethyl Citrate, Climbazole, Parfum (Fragrance), Benzyl Salicylate, Citral, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905127561
  • EAN: 4013474113073

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web